gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Comune, individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari”

Pubblicato in data: 25/1/2016 alle ore:23:30 • Categoria: Comune

municipio-di-atripalda1Sono stati individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari” promosso dal Comune di Atripalda.
Ecco i nominativi selezionati su 56 partecipanti:

1 GIUSEPPE FUNICIELLO 14
2 GIUSEPPINA SPINA 11,1
3 VINCENZO SPAGNUOLO 11,1
4 VINCENZO D’AURIA 11
5 LEOPOLDO PIRONE 11
6 GERMANO DI FEO 11
7 EMILIO SCOLA 11
8 MARCO CAVALIERE 9,7
9 CARLO DE LORENZO 9
10 LUISA D’AURIA 9
11 GAETANO NIGRO 8
12 ENRICO ABBENANTE 7,9
13 ALESSIO IANNILLO 7,9
14 MARIA CONSIGLIA BONITO 7
15 ELISA BARONE 7

A questi si aggiungono altri 5 nominativi  non inclusi nei posti disponibili con riserva in caso di rinuncia e/o assenza degli idonei in graduatoria.
L’elenco è composto da n°15 tra i soggetti ai quali l’ente ha affidato, anche disgiuntamente, la liquidazione, l’accertamento e la riscossione dei tributi e delle altre entrate nonché tra soggetti che forniscono idonea garanzia del corretto svolgimento delle funzioni assegnate.
Il procedimento rientra nell’affidamento del servizio di supporto all’attività di accertamento dell’evasione ICI/IMU/TASI, alla riscossione coattiva e all’accertamento erariale.
Avranno il compito notificazione degli Atti Tributari del Comune ed Attività di accertamento sul territorio di fattispecie imponibili.
I messi saranno utilizzati secondo le necessità dell’Ente con le modalità della prestazione occasionale o mediante l’utilizzo dei buoni lavoro (voucher).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Comune, individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    ma non si deve fare concorsi per queste cose?

  2. Pietro ha detto:

    Aria di elezioni. Promesse effettuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *