Flash news:   Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO Confronto sul Reddito di Inclusione nella Sala consiliare, già 105 domande presentate in città. FOTO Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino

Under 16, a Montella la Green Volley ritrova vittoria e primato solitario

Pubblicato in data: 28/1/2016 alle ore:16:06 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Acca Montella - Green VolleyGrande prova della formazione under 16 della Green Volley che sbanca Montella con una partita fatta di sostanza, attenzione e qualità. Le atlete atripaldesi riscattano in pieno la sconfitta in casa nella gara d’andata contro l’Acca e dimostrano la loro schiacciante superiorità sia da un punto di vista tecnico che fisico. La Green Volley dimostra che quando è ben concentrata non ce n’è per nessuno. Del resto i parziali dei primi due set sono eloquenti: 25 – 14 e 25 – 9. Primi due set con pochi errori,  concentrazione alta e una battuta che è risultata l’arma in più. La squadra è apparsa unita e ha visto le protagoniste in campo lottare su ogni pallone non facendo cadere nulla o quasi nulla. Nel terzo set invece la squadra allenata da Alberto Matarazzo ha fatto venire qualche patema d’animo ai suoi tifosi. Infatti c’è stato un piccolo calo di concentrazione e qualche errore di troppo che poteva costare il set alle ragazze atripaldesi che però nel momento decisivo del set hanno saputo trovare il guizzo vincente chiudendo ai vantaggi con il punteggio di 29 a 27. Ora la Green Volley è in fuga solitaria in testa alla classifica superando di un punto l’Acca Montella. A fine gara molto soddisfatto mister Matarazzo per la bella vittoria evidenziando i progressi fatti dalla sua squadra dalla gara d’andata.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it