domenica 21 gennaio 2018
Flash news:   Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare

Prima Divisione, la Green Volley ospita l’Alessia Alborea. De Vinco: “Gara difficile ma da vincere”

Pubblicato in data: 30/1/2016 alle ore:15:35 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

de vincoPosticipo per la Green Volley in prima divisione contro l’Alessia Alborea lunedì alle ore 20 nella palestra Adamo. La squadra di Alberto Matarazzo cercherà di invertire la rotta negativa inanellata nelle ultime tre sfide di campionato. Le ragazze atripaldese sono vogliose di riscatto e cercheranno di sfruttare al meglio il turno casalingo contro un avversario ostico ma ampiamente alla portata della squadra atripaldese che vuole continuare la buona strada intrapresa ad inizio campionato. La squadra mercoglianese fino ad ora ha totalizzato 9 punti e in classifica è proprio alle spalle della compagine atripaldesi. A dare la carica alla squadra è Fiorina De Vinco: “Dopo un buon avvio abbiamo avuto qualche difficoltà ma ora credo che stiamo sia tecnicamente che con la testa. Con la squadra mi sono trovata bene fin dall’ inizio pur essendo un ambiente completamente nuovo e che le ragazze mi hanno voluto bene fin dall’ inizio.  La nostra amicizia e la nostra determinazione sta crescendo giorno dopo giorno, ma dobbiamo lavorare di più sull’ atteggiamento in campo e sulla concentrazione che soprattutto nelle ultime partite di prima divisione è calata molto”. Per la prossima gara De Vinco è fiduciosa: “Quella che ci aspetta lunedi contro l’Alessia Alborea è una partita abbastanza difficile ma se entriamo in campo con la determinazione e soprattutto con la testa,  si può vincere.  La concentrazione non deve calare perché altrimenti tutti i fondamentali vengono meno.” L’atleta esprime soddisfazione per la vittoria ottenuta questa settimana nel campionato under 16 contro Acca Montella: “Quella contro l’Acca Montella è stato un riscatto per tutte noi dopo la sconfitta nella gara d’andata ed è stata una grande soddisfazione e abbiamo avuto la meglio in tutti i fondamentali”. Sugli obbiettivi stagionali è chiara: “Principalmente il mio obbiettivo è quello di vincere il campionato con le tre categorie giovanili dell’under 14, 16 e 18. Con la prima divisione speriamo di arrivare il più in alto possibile”. Infine una battuta la giovane atleta la riserva a mister Matarazzo: “Con Alberto mi trovo molto bene anche perché oltre ad essere bravo ci sostiene sempre non facendoci mai scoraggiare”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it