" class="thickbox">
  
Flash news:   Tenta di avvicinare una ragazzina per corteggiarla in piazza, i genitori chiamano i Carabinieri Giullarte 2017, questa mattina conferenza stampa di presentazione dell’evento. Spagnuolo: “recupero di un momento caratterizzante, di aggregazione e riscoperta del centro storico e della sue potenzialità” Terzo raid l’altra notte all’edificio dell’Utc in piazzetta Pergola nell’ala che ospita la scuola Adamo. Il sindaco: “Abbiamo installato grate in ferro alle finestre, lavoriamo alla videosorveglianza” Mancata pubblicazione graduatoria alloggi popolari, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” presenta interrogazione al sindaco Festeggiamenti San Sabino, tanti fedeli alla messa e processione per il Patrono. Il vescoco Aiello: “viviamo giorni nuvolosi e di caligine”. Il sindaco: “tre giorni intensi, emozionanti, gratificanti”. FOTO Magia e antichi mestieri a Capo la Torre, da domani si alza il sipario su Giullarte Il colonnello Massimo Cagnazzo nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Riparte l’autunno politico di Primavera Irpinia Atripalda “Luigi Sessa e l’avventura americana”, nota di Lello La Sala Clementino con la sua energia travolge Atripalda: bagno di folla per il suo rap in piazza Umberto. FOTO

L’Udc di Atripalda al Laceno con De Mita. Il capogruppo Dimitri Musto: “Allargare le alleanze per mandare a casa questa Amministrazione”

Pubblicato in data: 1/2/2016 alle ore:10:49 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo
IMG-20160131-WA0000_resized
Il coordinamento dell’Unione di Centro di Atripalda ha preso parte alla tre giorni promossa dal coordinamento regionale del partito al Laceno.
La stagione dei nuovi doveri” è stato il tema scelto per il ciclo di laboratori di informazione, cooperazione e legalità su cui si è confrontata la politica e la società civile. Ad aprire i lavori  domenica mattina il deputato Giuseppe De Mita, commissario regionale dell’Udc Campania e vicesegretario nazionale Udc. A seguire il dibattito su “L’equilibrio politico: dall’alternanza alla convergenza”,  conversazione con Ciriaco De Mita coordinata dal giornalista Generoso Picone, responsabile della redazione di Avellino de “Il Mattino”.
Presenti ieri mattina il capogruppo consiliare dell’Udc Dimitri Musto con il consigliere comunale Antonio Iannaccone, il segretario cittadino Ippolisto De Vinco e il dirigente Mirko Musto che hanno seguito il confronto (nelle foto con l’onorevole Giuseppe De Mita e il consigliere regionale Maurizio Petracca).
Tre giorni intensi con scambio di idee e possibilità di rilancio dei nuovi doveri e poi finale con il Presidente De Mita. Bella esperienza, il tutto contornato da uno scenario incontaminato come quello del Laceno – commenta il capogruppo consiliare Dimitri Musto – . Torniamo nella nostra amatissima Atripalda con qualche idea in più e con la voglia di allargare l’orizzonte politico delle Alleanze  in modo da poter mandare a casa quest’amministrazione chiusa a chiave nella stanza del potere, cupa e arrogante verso la Città. Logicamente contentissimi del nuovo reggente Ippolisto De Vinco, persona preparata che potrà dare maggiore ascolto ai nostri iscritti e simpatizzanti“.

20160131_102051_resized 20160131_113909_resized 20160131_113914_resized  IMG-20160131-WA0001_resized

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 Risposte »

  1. ma dove vi avviate…

  2. Fateci capire se state a destra o a sinistra. Siete politici x convenienza. Il vostro partito oramai è finito.

  3. Il nuovo che avanza …. ma fatemi il piacere.

  4. voi cambiate solo partito sono d’accordo per quello che ha detto omar non siete piu credibili

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it