" class="thickbox">
  
Flash news:   Camminata Rosa, tremila in marcia a sostegno della prevenzione. Presente anche il sindaco di Atripalda Amministrative 2017, oggi dinanzi al Tar di Salerno si discute il ricorso presentato da “Noi Atripalda” Peppino di Capri ad Atripalda suona al pianoforte per i 50 anni del dottore Sabino Aquino e incanta tutti gli invitati. FOTO Riqualificata la facciata di Palazzo di Città. Il sindaco: “mai vista così bella”. Messa in sicurezza la chiesa del Carmine, don Ranieri: “ora aiuto dai fedeli”. FOTO Novellino: «tre punti meritati» Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2 Sposi Luigi Galluccio e Anna Guadagno, auguri Tesseramento Pd 2017, al via le sottoscrizioni delle tessere Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise Giullarte 2017, ieri mattina presentazione del Festival nella Sala Consiliare

Prima Divisione, la Green Volley si arrende al tie – break all’Alessia Alborea

Pubblicato in data: 2/2/2016 alle ore:16:54 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

QGrenn Volley - Alboreauarta sconfitta consecutiva per la Green Volley che non riesce a voltare pagina. Infatti nel nuovo anno la squadra allenata da Albero Matarazzo non è riuscita ancora a vincere. Ieri sembrava la volta buona con la Green volley che è stata autrice di una splendida partenza mettendo nell’angolo l’Alessia Alborea. Una partenza con concentrazione e attenzione alla partita alta, pochi errori e squadra che girava sia in attacco che in ricezione. Ma dopo i primi due set le atlete atripaldesi sono, inconsciamente, uscite dal campo. Si sono deconcentrate improvvisamente senza riuscire più a riprendersi. Mister Matarazzo, in panchina, le ha tentate tutte anche cambiando buona parte della squadra ma il risultato non è cambiato, anche grazie a una gestione arbitrale alquanto discutibile da parte dell’arbitro. Dal canto suo l’Alessia Alborea ha approfittato della situazione riuscendo a salire in concentrazione e recuperando dallo 0-2 iniziale. Per le ragazze atripaldesi un’altra battuta d’arresto e domenica prossima saranno impegnate a Solofra contro una delle squadre più forti del campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it