Flash news:   Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino “UniVersi”, orientamento per l’Università sabato mattina al liceo di Atripalda Raccolta differenziata, la proposta degli Amici di Beppe Grillo Atripalda sul “vuoto a rendere” Novellino: «Vietato montarci la testa, contro la Cremonese sfida salvezza» Brescia-Avellino finisce 2-3: gol di Molina, Castaldo e Bidaoui Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO

Irpinia Bike Team, tutto pronto per la stagione ciclistica 2016

Pubblicato in data: 3/2/2016 alle ore:08:39 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

Irpiniatecnobyke-91Parte la nuova stagione per il team amatoriale Irpinia Bike Team del presidente Raffaele Di Gisi. L’associazione sportiva atripaldese nata nel lontano 2008, si rilancia anche nel 2016 con una squadra a livello amatoriale con una formazione composta da circa 10 atleti tra cui, Alvino Alfonso, Buonovino Lucio, Brosca Pasquale, Gambino Antonio, Iannuzzi Franco,Izzo Gaetano, Mabilia Ettore, Muollo Leonardo, Troncone Angelo e Venezia Mario. La squadra verde/arancio parteciperà alle piu importanti manifestazioni amatoriali a livello nazionale ( Nove Colli, Maratona delle Dolomiti ecc) nonché alle varie gare regionali e in tutto il centro-sud. Obiettivi di quest’anno saranno molteplici ma soprattutto uno, il Giro d’Italia Amatori che si correrà proprio in Campania dal 3 al 5 Giugno, puntando certamente a mettersi in mostra con alcuni giovani ragazzi con il supporto e l esperienza dei capitani. La squadra nel 2016 punta a rafforzare i risultati ottenuti lo scorso anno ed essere un punto di riferimento per tutto il movimento ciclistico locale. Primi appuntamenti saranno il 6 Marzo dove il team sarà diviso tra la Gran Fondo di Termoli e la Strade Bianche a Siena, quest’ultima corsa affrontata anche dai professionisti il giorno precedente alla gran fondo. Infine il presidente Di Gisi dichiara: “Un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor, che grazie al loro supporto ogni anno fanno si che l’associazione cresca sempre di piu e valorizzi lo sport”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it