Flash news:   Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break

I Divisione, la Green Volley a Solofra per tornare a vincere. Giannattasio: “Ci riscatteremo”

Pubblicato in data: 6/2/2016 alle ore:10:49 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Green Volley - Montoro_8La Green Volley vuole riprendersi. Dopo le quattro sconfitte consecutive, nel campionato di prima divisione, la squadra atripaldese è attesa da un match difficile contro il Solofra nella città della concia. Domenica sera alle ore 18 le atlete allenate da Alberto Matarazzo dovranno far muovere la classifica contro una squadra che ambisce a vincere il campionato. In questo nuovo anno, in classifica, la casella della vittoria è ferma ancora a zero ma durante la settimana le ragazze atripaldesi sono state ben concentrate a lavorare in palestra e vogliose di riscatto. Matarazzo dovrà fare i conti ancora con l’assenza di Ruta, ferma ai box dopo la partita contro il Serino. A caricare l’ambiente è la promettente palleggiatrice Carlotta Giannattasio che analizza il momento della squadra: “All’inizio di campionato siamo partite bene e stavamo giocando bene ma nell’ultimo periodo non riusciamo a trovare la concentrazione giusta per vincere la partita non riuscendo a chiudere i set, non siamo più unite e compatte come prima ma rimedieremo già a partire dalla prossima gara”. Per quanto riguardo il rapporto con le compagne di squadre la giovane atripaldese è contenta: “Con le ragazze mi conosco da sempre e mi trovo benissimo, siamo unite, compatte e ci vogliamo bene”. Sulle difficoltà sulla prossima partita Giannattasio suona la carica: “Sarà una bella partita contro una squadra forte. Noi ci impegneremo al massimo per vincere e dare il meglio di noi stesse”. Sulla difficoltà del campionato di Primma divisione: “Tra le squadre che abbiamo incontrato fino ad ora la squadra che mi ha più impressionato è stata sicuramente il The Marcello’s Mercogliano, anche di più del Quadrelle che ha vinto l’ultimo campionato. Contro di loro è stata una bellissima e avvincente partita”. Un pensiero va anche al torneo under 18 che vede la Green Volley in lotta per il primo posto con l’ASD Primavera: “Abbiamo sprecato la partita contro l’Avella perché eravamo scariche e non abbiamo giocato bene ed ora si fa difficile per prosieguo del campionato ma cercheremo di non perdere neanche un set e di salire di nuovo al primo posto e di conseguenza vincere il torneo”. Infine sugli obbiettivi: “L’obbiettivo primario è quello di vincere il torneo under 18, di migliorare come giocatrice e come squadra e occupare alle posizione di vertice nel campionato di prima divisione”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it