Flash news:   Edifici costruiti in via San Giacomo su un canale demaniale e privi di autorizzazione da 40 anni, il Genio Civile avvia un accertamento. Il sindaco: “individuato il procedimento di sanatoria” Serie C, l’Atripalda Volleyball rialza la testa: battuto Nola 3 a 1 Danni da cinghiali, l’associazione PrimaveraIrpinia Atripalda chiede un intervento Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere

Volley, Atripalda a Nola per confermarsi al secondo posto

Pubblicato in data: 12/2/2016 alle ore:08:59 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Atripalda - Marcianise_2Neanche il tempo di gioire per la vittoria contro la capolista Marcianise per l’Atripalda Volleyball una nuova difficile gara da affrontare. Questa volta i ragazzi di mister Matarazzo saranno di scena domani sera a Nola per una partita che sa di spareggio per la seconda piazza in campionato. Gara difficile quella che dovranno affrontare i biancoverdi contro una squadra che aspira alle posizioni alte della classifica. Sicuramente la squadra di casa vorrà riscattarsi dalla sconfitta subita dagli atripaldesi nella gara d’andata in cui De Palma e compagni vinsero al tie-break vanificando la rimonta di Nola che dopo lo svantaggio iniziale di due set a zero è riuscita a portare la gara al quinto set. In casa Atripalda è stata una settimana tutto sommato positiva che ha visto i ragazzi sabatini allenarsi costantemente alternando la tecnica alla sala pesi. Per la formazione che domani scenderà in campo a Nola, Matarazzo ha ancora qualche dubbio che scioglierà dopo l’allenamento di rifinitura di questa sera. Intanto in settimana sono giunti i provvedimenti disciplinari dopo la gara vinta contro il Marcianise. Per ds Clemente Pesa c’è stata l’ammonizione con la seconda penalità, per il mister Alberto Matarazzo espulso la gara c’è l’ammonizione con diffida e terza penalità raggiunta e infine per il centrale Gianluigi De Falco la seconda penalità raggiunta per la penalità raggiunta nel quinto set della gara. Per il mister c’è rischio di squalifica alla prossima penalità. Per quanto riguarda la classifica gli atripaldesi cercheranno di tenersi stretto la seconda piazza per poi avere un cammino più agevole nella seconda fase del torneo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it