venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Volley, Atripalda a Nola per confermarsi al secondo posto

Pubblicato in data: 12/2/2016 alle ore:08:59 • Categoria: Pallavolo, Sport

Atripalda - Marcianise_2Neanche il tempo di gioire per la vittoria contro la capolista Marcianise per l’Atripalda Volleyball una nuova difficile gara da affrontare. Questa volta i ragazzi di mister Matarazzo saranno di scena domani sera a Nola per una partita che sa di spareggio per la seconda piazza in campionato. Gara difficile quella che dovranno affrontare i biancoverdi contro una squadra che aspira alle posizioni alte della classifica. Sicuramente la squadra di casa vorrà riscattarsi dalla sconfitta subita dagli atripaldesi nella gara d’andata in cui De Palma e compagni vinsero al tie-break vanificando la rimonta di Nola che dopo lo svantaggio iniziale di due set a zero è riuscita a portare la gara al quinto set. In casa Atripalda è stata una settimana tutto sommato positiva che ha visto i ragazzi sabatini allenarsi costantemente alternando la tecnica alla sala pesi. Per la formazione che domani scenderà in campo a Nola, Matarazzo ha ancora qualche dubbio che scioglierà dopo l’allenamento di rifinitura di questa sera. Intanto in settimana sono giunti i provvedimenti disciplinari dopo la gara vinta contro il Marcianise. Per ds Clemente Pesa c’è stata l’ammonizione con la seconda penalità, per il mister Alberto Matarazzo espulso la gara c’è l’ammonizione con diffida e terza penalità raggiunta e infine per il centrale Gianluigi De Falco la seconda penalità raggiunta per la penalità raggiunta nel quinto set della gara. Per il mister c’è rischio di squalifica alla prossima penalità. Per quanto riguarda la classifica gli atripaldesi cercheranno di tenersi stretto la seconda piazza per poi avere un cammino più agevole nella seconda fase del torneo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *