Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia

Il Comune aderisce alla campagna “M’illumino di meno”: domani piazza Umberto I al buio

Pubblicato in data: 18/2/2016 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

logo-millumino-di-meno-20161-377x257Il Comune di Atripalda aderisce anche quest’anno alla campagna “M’illumino di meno” spegnendo le luci del suo luogo simbolo. Il 19 febbraio, per sensibilizzare al risparmio e ad un più corretto consumo energetico dalle ore 18 alle ore 19,30 si spegnerà la pubblica illuminazione di Piazza Umberto I e per tutta la serata la fontana resterà al buio. “M’illumino di meno” è la più grande campagna radiofonica ideata dalla trasmissione Caterpillar, programma di Radio 2, giunta alla sua dodicesima edizione che si avvale dell’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, del Parlamento Europeo e dell’adesione di Senato e Camera dei Deputati. L’amministrazione comunale rivolge ai cittadini, alle famiglie, alle aziende, alle attività commerciali l’invito a spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili nello stesso orario fissato per Piazza Umberto, con la speranza che questi piccoli gesti diventino quotidiani.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Le luci che circoscrivono la rotonda non sono mai entrate in esercizio. Nessuno dell’Amministrazione, maggioranza e opposizione si è accorto . Il responsabile della manutenzione , talmente sensibile al risparmio che l’ha lasciate sempre spente, come pure Piazza Leopoldo Cassese : le luci al 50% sono sempre spente. Complimenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it