Flash news:   Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia

L’Atripalda Volleyball si rituffa nel campionato. De Palma: “Alberto sarà il nostro settimo uomo in campo”

Pubblicato in data: 27/2/2016 alle ore:09:33 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

IMG_7463Riprende questa sera il campionato dell’Atripalda Volleyball che nell’ultima gara interna della regular season affronta nella palestra Adamo il Cava Cuscinetti per cercare di confermarsi nella parte alta della classifica. La squadra biancoverde giocherà da questa sera fino alla fine del campionato con il lutto al braccio per la scomparsa dell’indimenticato mister Alberto Matarazzo. Inoltre stasera verrà osservato un minuto di raccoglimento prima della gara. Carlo Famoso stasera dovrà fare i conti con le assenze del capitano Alessandro Matarazzo e della banda Julian Calero che sono indisponibili per la gara odierna. Partita molto difficile quella che aspetta i biancoverdi perché affrontano una squadra in crescita che nell’ultima di campionato ha battuto la capolista Marcianise. Nel ruolo di capitano questa sera ci sarà l’esperto Gianmarco De Palma che non nasconde le difficoltà nel riprendere a giocare: “Lo spirito non è dei migliori ma sicuramente ricominciare è importante, soprattutto per Alberto. Abbiamo lavorato questa settimana per arrivare al meglio alla gara di questa sera, da parte nostra ci deve essere una reazione importante. Alberto ci sarà vicino e sarà il nostro settimo uomo in campo”. Poi sulle difficoltà che si potrebbero affrontare contro la squadra salernitana De Palma è chiaro: “Affrontiamo una squadra in crescita che la scorsa settimana ha vinto contro la prima in classica e quindi sicuramente è una compagine da non sottovalutare. Per noi sarà una gara complicata anche per le varie assenze che avremo però se noi esprimiamo al meglio il nostro gioco, senza farci condizionare dall’avversario possiamo tranquillamente portare a casa la vittoria e raggiungere l’obbiettivo del secondo posto”. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per stasera alle 18 e 30 alla palestra Adamo ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it