Flash news:   Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO Confronto sul Reddito di Inclusione nella Sala consiliare, già 105 domande presentate in città. FOTO Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra

Volley, Cava passa ad Atripalda: 3 a 1. Commozione per il ricordo di mister Matarazzo

Pubblicato in data: 29/2/2016 alle ore:09:20 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda - cavaAtripalda non riesce a conquistare la vittoria nella sua ultima apparizione casalinga della regular season nella palestra Adamo. I ragazzi guidati da Famoso, come era prevedibile, non sono riusciti ad essere concentrati nelle fasi decisive dei set. Nonostante le assenze e il periodo dal punto di vista mentale che i biancoverdi stanno vivendo la squadra è stata sempre ben attaccata alla partita come evidenziano anche i parziali. Emozionante la fase iniziale della gara quando durante il minuto di raccoglimento in memoria di mister Alberto Matarazzo sono state riprodotte le note della canzone degli U2, october, che il coach atripaldese ascoltava molto spesso. Forte l’applauso da parte dei numerosissimi spettatori che hanno affollato la palestra Adamo. La gara è iniziata con l’Atripalda Volleyball che ha cercato subito di mettere pressione agli avversari che dal canto loro hanno risposto all’avvio veemente atripaldese. Verso la metà del set però i biancoverdi hanno allentato un attimo la presa e Cava non si è fatta sfuggire l’occasione per sfruttare il margine conquistato e vincere il set con il punteggio di 25 a 19. Nel secondo set si lotta punto a punto con Atripalda che tine all’inizio ma nella fase decisiva del set non riesce a trovare la concentrazione giusta che faccia la differenza e Cava si porta sul 2 a 0 con il parziale di 25 a 23. Nel terzo set in cui sembra che Cava dovesse chiudere il conto dopo un buon vantaggio è l’orgoglio atripaldese che viene fuori con capitan De Palma che sigla il punto decisivo e che riporta i biancoverdi in gioco chiudendo il set sul 25 a 23 e con il pubblico encomiabile che ha incitato i ragazzi biancoverdi. Nel quarto set la squadra di Famoso cerca di non arrendersi ma alla fine vengono fuori tutte le difficoltà mentali per quello vissuto in queste ultime settimane e Cava ne approfitta chiudendo con il punteggio di 25 a 19. Forse vista la situazione di più non si poteva chiedere agli atripaldesi che hanno cercato di dare il massimo in una situazione psicologica complicata. Ora da stasera si torna in palestra per preparare al meglio la gara di sabato prossimo a Salerno contro l’Indomita. Intanto la società atripaldese, di comune accordo con la famiglia Matarazzo, ha affisso in palestra nei pressi della panchina il poster di mister Alberto Matarazzo per ricordarlo sempre con affetto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it