Flash news:   Cgil, Maurizio Landini nuovo segretario generale Affidata la verifica di vulnerabilità sismica, la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Mazzetti”. Interventi e determine per altri plessi La Sidigas Avellino cede al Banvit per 96-88 Lino Banfi nella commissione Unesco per l’Italia nominato da Di Maio Reddito di cittadinanza e Quota 100 per le pensioni, le novità del decreto del Governo Conte Abuso di alcol durante la movida, allarme per i minori Ermete Green Volley Marcello il derby è tuo: stesa la Wessica Avellino 3 a 0 Stasera la proiezione del cortometraggio “Andare” dà il via alla cine-rassegna “Agguattiti” La bellezza dello Specus Martyrum e di Abellinum in mondovisione su Rai 1. Foto “Per un pugno di Libri”, gli alunni del liceo “De Caprariis” hanno vinto la puntata su Rai3

I divisione, la Green Volley di scena a Benevento. Capozzi: “Giocare sempre con il sorriso”

Pubblicato in data: 4/3/2016 alle ore:23:59 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

CApozziRiparte il campionato di I divisione dopo la pausa relativa alla chiusura del girone d’andata. In attesa di recuperare l’ultima giornata ad Airola le ragazze Atripaldesi nella prima giornata di ritorno saranno di scena a Benevento contro la locale formazione dopo averla battuta nella gara d’andata con un netto 3 a 0. La Green Volley cercherà di proseguire la marcia vincente ripresa nelle due ultime gare giocate contro Solofra e Primavera. A suonare la carica alle compagne è Fiorita Capozzi: “Dopo un girone d’andata per alcuni versi mediocre soprattutto perché non abbiamo preso il massimo. Adesso a differenza dell’andata già conosciamo le squadre e abbiamo un idea su quello che possiamo fare. Conoscendo le nostre potenzialità nelle partite di ritorno potremmo rendere molto di più e dimostrando quello che siamo con uno spirito che deve risultare diverso anche per Alberto. Mi trovo bene con le ragazze. Siamo un gruppo abbastanza unito e che ho imparato a conoscere nel corso degli anni e la cosa più importante è che credo in ognuna di loro e so quello che possono dare”.

Sulle difficoltà che si potrebbero incontrare sulla gara di oggi Capozzi è certa: “Per la gara di oggi spero che sia una gara avvincente e di tornare in campo con lo stesso spirito che ci ha accompagnato in questo girone. Dovremo stare attente ai cali di concentrazione ma tutto sommato credo che non avremo molte difficoltà nel portare a casa il risultato”.

L’Atleta atripaldese, infine, è chiara sugli obbiettivi stagionali da raggiungere: “Vogliamo chiudere quest’anno nel migliore dei modi possibile anche perché ce lo meritiamo per i tanti sacrifici fatti e per quello che abbiamo passato. La cosa più importante è quella di chiudere con il sorriso il campionato”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it