Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Tamponamento in via Roma: furibonda lite in strada

Pubblicato in data: 4/3/2016 alle ore:11:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo
rissaRissa al capolinea degli autobus di via Roma nel tardo pomeriggio di ieri. A scatenare la furibonda lite fra tre persone a bordo di due auto un lieve tamponamento probabilmente per il mancato rispetto della precedenza e della distanza di sicurezza.
A far degenerare la discussione, infatti, proprio il piccolo impatto tra le due auto che ha innescato prima insulti verbali per poi arrivare alle mani. La rissa ha bloccato per qualche tempo anche la normale circolazione stradale tra via Roma in direzione  piazza Umberto I.
Sul posto sono intervenuti gli uomini del Comando dei Carabinieri di Atripalda che hanno riportato la situazione alla normalità e  anche un’ambulanza che ha trasportato due delle tre persone coinvolte presso l’Ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.

Foto: repertorio

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. ma che si mettono a fare? bisogna risolvere civilmente i problemi non con la violenza

  2. nella nota si riporta solo il fatto e le conseguenze, ma si sarebbe dovuto dire che la viabilità tra via Roma-capolinea-piazza Umberto primo è una giungla selvaggia con il beneplacido di dovrebbe regolamentare e invece latita. Il lato sinistro di via Roma è tutta Sosta Vietata e invece si assiste al parcheggio selvaggio a manovre indicibili e litigi furibondi. Non sarebbe il caso di far uscire i vigile dalle tane in cui rinchiudono e regolamentare il traffico della zona?

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it