Flash news:   Furto al “Link Cafe”: 50enne denunciato dai Carabinieri e recuperata la refurtiva Assemblea pubblica domenica sera per l’associazione “Cambia-Menti” Furto al “Link Cafe” di via Appia: ad agire un uomo armato con un ferro Pierluigi Ruongo di Primavera Irpinia all’incontro dei giovani della Lega a Napoli Rifondazione Comunista Atripalda all’attacco: “Le dimissioni di Urciuoli dal Moscati alimentano ancora più interrogativi” Atripalda Volleyball, tie-break amaro. Ad Avellino passa il Rione Terra I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo

Under 14, la Green Volley cede all’ASD Primavera

Pubblicato in data: 4/3/2016 alle ore:16:21 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Green volley - primavera under 14Sconfitta casalinga per l’under 14 della Green Volley che dopo una partita giocata a corrente alternata non riesce nei momenti cruciali a contrastare l’Asd Primavera. La squadra atripaldese non è riuscita ad essere sempre concentrata e ha commesso degli errori che sono risultati fatali. La partita è iniziata con un minuto di raccoglimento per il mister atripaldese Alberto Matarazzo, prematuramente scomparso. Al braccio le ragazze atripaldesi hanno giocato con il lutto al braccio. In panchina insieme alla coppia Manika Spina – Serenella Matarazzo anche l’altro fratello di Alberto, Alessandro. La partita all’inizio è stata molto equilibrata con la squadra di casa ben concentrata nelle situazioni di gioco. Verso la metà del set la squadra ospite riesce a ottenere un discreto margine che amministra vincendo il primo set con il punteggio di 25 a 19. Nel secondo set le atripaldesi partono e deconcentrate concedendo alla squadra in maglia blu un buon margine ma la Green Volley improvvisamente si sveglia e con un parziale importante si porta ad un punto dalle avversarie ma, poi, dopo il time out commettono un paio di errori che pregiudicano il set che se lo aggiudica l’Asd Primavera con il punteggio di 25 a 21. Nel terzo set commettono i soliti errori le ragazze della squadra di casa non riuscendo più a recuperare il punteggio e cedono alle avversarie con il punteggio di 25 a 18. Per la Green Volley una sconfitta amara ma allo stesso tempo la squadra atripaldese è consapevole di potersela giocare con tutti mettendo in campo un po’ di attenzione e concentrazione in più.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it