Flash news:   Festival internazionale di artisti di strada “Giullarte”: in Irpinia rivive la magia di Notre Dame de Paris Primo giorno di scuola ieri per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Amatori della Bici tra agonismo e nuovi progetti Giullarte 2018, questa sera in Comune riunione con i commercianti per iniziative promozionali Chiusura Primaria Mazzetti, Sinistra Italiana Atripalda attacca: “decisione presa in ritardo. Solo una furbata per evitare la fuga degli iscritti?” Memorial Gerardo Aquino, stasera taglio del nastro alla ventesima edizione. Santa Messa presso l’impianto sportivo di contrada Santissimo Non si ferma all’alt dei Carabinieri e provoca un incidente ad Avellino, arrestato 30enne atripaldese Stamattina suona la prima campanella del nuovo anno scolastico per gli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Cerimonia di saluto al comandante Costantino Cucciniello nella Sala consiliare. Il sindaco: “lascia una città sicura, la comunità atripaldese ha apprezzato il suo lavoro”. FOTO “Il mercato del giovedì torni in piazza”, questo l’accorato appello emerso dal dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola. FOTO

Andata semifinali play off under 16, la Green Volley sconfitta a Serino

Pubblicato in data: 24/3/2016 alle ore:16:11 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Lfotoa Green Volley non riesce a portare a casa la partita d’andata e si arrende al tie-break al Serino. La squadra atripaldese ha giocato a corrente alternata dimostrando che la vittoria era ampiamente alla sua portata. Ora la squadra sabatina dovrà cercare la vittoria nella cara che si terrà martedì alle ore 19 e 30 nella palestra Adamo. Primo set equilibrato con le ragazze atripaldesi che non riescono a prendere il sopravvento e appaiono in alcuni fasi deconcentrate commettendo errori che fanno si che le serinesi rimangano in partita fino ai vantaggi. Ma poi la squadra ospite riesce ad avere la zampata vincente e chiudere sul 26 a 24. Nel secondo set la Green Volley continua a sbagliare e fa rimanere Serino in partita che si aggiudica il set ai vantaggi sul 26 a 24. Nel terzo set, invece, le atripaldesi prendono il sopravvento e scavano un solco tra loro e le avversarie che le permette di vincere il set sul 25 a 18. Ma nel quarto set Serino non si arrende e le atripaldesi continuano a sbagliare mostrandosi deconcentrate facendo rientrare Serino che chiude con il punteggio di 25 a 15. Nel Tie-break le due squadre inizialmente rispondono colpo su colpo ma nella fase centrale serino prende fiducia e per le ospiti non c’è niente da fare. Ora la squadra atripaldese dovrà dare il tutto per tutto nella gara di ritorno per riuscire a raggiungere la finalissima.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it