venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Marcolin: “Bravi a restare corti per tutto l’incontro, buono un punto”

Pubblicato in data: 27/3/2016 alle ore:10:35 • Categoria: Avellino Calcio

Dario Marcolin“Abbiamo lavorato cambiando modulo, cercando di chiudere le loro idee di gioco. Tatticamente abbiamo giocato bene. Nel secondo tempo abbiamo tenuto il campo bene. Siamo rimasti corti e dobbiamo crescere ancora in questo. Sia Insigne che Gavazzi hanno giocato molto bene. Oggi siamo scesi in campo con una certa lucidità”. Così Dario Marcolin al termine della gara contro il Crotone. L’allenatore ex Modena continua: “Mokulu e Castaldo sono due attaccanti molto forti. Avevo previsto questa sorta di staffetta. Vediamo con il tempo. Noi dobbiamo essere tutti titolari. Mi coccolo e mi tengo stretto Mokulu e Castaldo. L’inserimento di D’Attilio mi serviva a mettere un pò di gamba fresca. Non ho voluto sacrificare Gavazzi. Guido è entrato bene”. Un gioco più veloce e la possibilità di vedere Sbaffo: “Ha tanta qualità. Fino alla trequarti cerco di arrivare con la squadra compatta. Questo punto per noi è molto importante”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *