domenica 21 ottobre 2018
Flash news:   I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio

Salute, appuntamento ad Avellino per scoprire le doti del Ganoderma Lucidum

Pubblicato in data: 29/3/2016 alle ore:07:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

GanodermaAlla scoperta dei segreti della bellezza. Paola Lauretano, fashion blogger di fama internazionale, e tanti altri personaggi del mondo e dello spettacolo campani, riveleranno come si fa ad essere sempre in forma. Lo faranno domani, giovedì 31 marzo alle 18.00 presso lo Studio Giorgetti di Avellino. Il segreto della bellezza e della salute arriva da lontano: dalle montagne del Wuyi, nella regione cinese del Fuzhou, in una foresta Patrimonio dell’Umanità, cresce il Ganoderma, un superfood dalle incredibili doti, che ha una storia antica e nobile. Usato da oltre quattromila anni, giunge finalmente a noi. Da pochissimi anni scoperto e subito usato anche in Italia, viene presentato, per la prima volta ad Avellino. E per la prima volta Paola Lauretano, che ci ha abituati a guardare alla sua carriera in ascesa sempre più fulminea, non presenterà moda, abiti, gioielli, scarpe o altri accessori, ma parlerà di salute e benessere condividendo i benefici del Ganoderma Lucidum con le sue amiche, nel salotto più intimo della città. Con un format, primo in Italia, dal nome “The luxury of beauty and health” studiato con la sua amica naturopata, Anna Maria Del Gaudio, sarà possibile fruire di un evento immersivo ed esperienziale. Domani tutti i sensi saranno coinvolti per conoscere da vicino il sapore e i benefici delle bevande della salute, attraverso le testimonianze di chi assume il prezioso superfood. L’evento è stato organizzato e realizzato da Serena Santucci in collaborazione con l’agenzia MTLook e lo Staff del Wikinghi Team.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it