gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Salute, appuntamento ad Avellino per scoprire le doti del Ganoderma Lucidum

Pubblicato in data: 29/3/2016 alle ore:07:07 • Categoria: Attualità

GanodermaAlla scoperta dei segreti della bellezza. Paola Lauretano, fashion blogger di fama internazionale, e tanti altri personaggi del mondo e dello spettacolo campani, riveleranno come si fa ad essere sempre in forma. Lo faranno domani, giovedì 31 marzo alle 18.00 presso lo Studio Giorgetti di Avellino. Il segreto della bellezza e della salute arriva da lontano: dalle montagne del Wuyi, nella regione cinese del Fuzhou, in una foresta Patrimonio dell’Umanità, cresce il Ganoderma, un superfood dalle incredibili doti, che ha una storia antica e nobile. Usato da oltre quattromila anni, giunge finalmente a noi. Da pochissimi anni scoperto e subito usato anche in Italia, viene presentato, per la prima volta ad Avellino. E per la prima volta Paola Lauretano, che ci ha abituati a guardare alla sua carriera in ascesa sempre più fulminea, non presenterà moda, abiti, gioielli, scarpe o altri accessori, ma parlerà di salute e benessere condividendo i benefici del Ganoderma Lucidum con le sue amiche, nel salotto più intimo della città. Con un format, primo in Italia, dal nome “The luxury of beauty and health” studiato con la sua amica naturopata, Anna Maria Del Gaudio, sarà possibile fruire di un evento immersivo ed esperienziale. Domani tutti i sensi saranno coinvolti per conoscere da vicino il sapore e i benefici delle bevande della salute, attraverso le testimonianze di chi assume il prezioso superfood. L’evento è stato organizzato e realizzato da Serena Santucci in collaborazione con l’agenzia MTLook e lo Staff del Wikinghi Team.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *