marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Riqualificato l’altare di Sant’Ippolisto e domenica l’atripaldese Gianpaolo Mazzeo sarà officiato sacerdote

Pubblicato in data: 30/3/2016 alle ore:14:30 • Categoria: Cultura

Altare di Sant'Ippolisto1
E’ stato riqualificato l’altare di Sant’Ippolisto Martire. Grazie al contributo di alcuni fedeli è stato possibile l’intervento resosi necessario a seguito delle continue infiltrazioni d’acqua. A curare la riqualificazione, voluta dal parroco do Fabio Mauriello, il maestro atripaldese Carmine Tranchese.
Quella dell’altare di Sant’Ippolisto è solo il primo di una serie di piccoli interventi di riqualificazione che ha in mente don Fabio che confida nelle donazioni dei fedeli per porre in essere altri interventi di cui necessità la chiesa madre.
E domenica mattina, la messa delle 10.15, sarà trasmessa in diretta dalla tv Ottochannel.
Don Mazzeo nuovo parrocoSempre domenica 3 aprile, alle ore 18, don Gianpaolo Mazzeo, giovane 30enne di Atripalda, diventerà sacerdote.
E per giovedì 31 marzo, alle ore 20 presso la chiesa del Carmine in via Roma, le parrocchie di Santa Maria del Carmine e Sant’Ippolisto Martire hanno organizzato una veglia di preghiera, presieduta dal vescovo di Avellino, mons.Francesco Marino, proprio in preparazione all’ordinazione pastorale di don Gianpaolo Mazzeo e don Antonio Fucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Riqualificato l’altare di Sant’Ippolisto e domenica l’atripaldese Gianpaolo Mazzeo sarà officiato sacerdote”

  1. antonio ha detto:

    Caro don Fabio solo l’arte del maestro Tranchese potra’ portare al vecchio splendore la nostra parrocchia. Dal terremoto sono passati 36 anni di pennelli ne sono passati in questi anni nella nostra chiesa,solo il pennello di Carmine ha rimasto il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *