Flash news:   Il terzino Lorenzo Betti si unisce alla Calcio Avellino SSD Lavori in centro con divieti di sosta e segnalazioni dalle periferie della città. FOTO Auguri di buon compleanno a Roberto Angiuoli Contributo buono libri per tutti gli studenti atripaldesi della media e del liceo: ecco le modalità per la richiesta L’Avellino rimonta e vince contro l’Anzio La Sidigas Scandone Avellino cede il passo alla capolista Murcia per 57-63 Questione migranti, l’assessore Nancy Palladino risponde a Sinistra Italiana Atripalda: «andrò avanti per realizzare il sistema di accoglienza migranti ex Sprar, oggi Sipriomi. Condivisibili le critiche ma per la disubbidienza è prematuro» Così non va – Sos dai residenti di via Pianodardine Sabino Morano è il nuovo portavoce provinciale della Lega ad Avellino Attentato terroristico a Nairobi, illeso l’avvocato atripaldese Danilo Desiderio: «Stavo passando di lì quando ho sentito un boato»

Under 14, la Green Volley lotta ma si arrende all’Acca Montella

Pubblicato in data: 2/4/2016 alle ore:09:52 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Montella - Green Volley Under 14Non ce l’hanno fatta le ragazze della Green Volley ad entrare nella finalissima provinciale di categoria. Un vero peccato perché la vittoria era alla portata delle sabatine che hanno avuto qualche pausa di troppo e che non le ha permesso di stare sempre in partita. La gara è stata molto equilibrata,  come il match di andata, ma a fare la differenza sono stati i meno errori commessi dalle padroni di casa soprattutto nel quarto set. Un primo set di marca montellese con la squadra di casa che dopo un avvio equilibrato riesce a piazzare un break decisivo grazie alla battuta e g.li errori difensivi atripaldesi e chiude il set con il punteggio di 25 a 11. Nel secondo set la Green Volley sembra non essere in palla con Montella che si porta sul 6 a 0 grazie sempre alla battuta ma la squadra atripaldese riesce a compiere un recupero prodigioso che le permette di portarsi sul 7 a 6. Poi da qui la gara è equilibrata con le ospiti che riescono a essere concentrate e a conquistare il set con il punteggio di 25 a 23. Ma nel terzo set la Green Volley molla di nuovo. Infatti il set è lo specchio del primo set con le atlete allenate dal duo Spina – Matarazzo che si deconcentrano e iniziano a commettere diversi errori che le compromettono l’esito del set che Montella si aggiudica con il punteggio di 25 a 14. Nel quarto set la Green Volley ritorna ad essere quella che tutti abbiamo sempre ammirato: bella, precisa e concentrata in partita. Solo che Montella non molla e riesce a spuntarla nella fase decisiva in cui si lotta punto a punto. Infatti la gara si chiude ai vantaggi sul 26 a 24. Peccato perché la finale queste giovani ragazze l’avrebbero meritata ma questo non può far solo crescere un gruppo amalgamato e molto unito.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Statistiche Mercoglianonews.it