gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

I divisione, la Green Volley inciampa contro il The Marcello’s: 1-3

Pubblicato in data: 4/4/2016 alle ore:14:01 • Categoria: Pallavolo, Sport

Green Volley_58La Green Volley esce sconfitta contro i mercoglianesi del The Marcello’s per 3 a 1 nella quindicesima giornata del campionato provinciale di I divisione. Le atripaldesi non riescono a giocare al meglio, causa anche qualche infortunio, con qualche errore di troppo che non le permette di tenere testa alla temibile formazione mercoglianese. Partita non bellissima quella vista nella palestra Adamo in cui le due formazioni hanno avute delle pause dovuti a cali di concentrazione. La squadra atripaldese è partita male nel primo set concedendo un break alle ospiti ma poi ha iniziato a macinare gioco recuperando il punteggio e portandosi dal 18 a 12 al 21 a 20. Poi nel rush finale la squadra di casa non riesce a tenere e perde ai vantaggi con il punteggio di 26 a 24. Nel secondo set grande Green Volley che riesce a giocare bene e ad essere concentrata concedendo ben poco alla squadra mercoglianese che deve arrendersi con il punteggio di 25 a 12. Nel terzo set ancora una volta la squadra di casa compie un passaggio a vuoto che però non riesce a recuperare più e consente al The Marcello’s di portarsi avanti senza dare la possibilità alle atripaldesi di recuperare chiudendo il set sul 25 a 14. Quarto set che vede partire bene la Green Volley che riesce a stare sempre avanti ma poi con inspiegabile black – out la squadra atripaldese consente al The Marcello’s non solo di rientrare ma di portarsi avanti e chiudere con il 25 a 19. Una sconfitta che brucia per la Green Volley che sicuramente poteva fare meglio ma ora l’importante è rimboccarsi le maniche e pensare al prossimo impegno di mercoledì contro l’Airola.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *