Flash news:   Scomparsa Alessandro Lazzerini, questo pomeriggio i funerali dell’ingegnere. Il cordoglio del sindaco di Atripalda Salvaguardia e tutela dell’ambiente, parte il progetto “Aurora” Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura”

Atripalda Volleyball di scena a S. Marco a Cancello in amichevole

Pubblicato in data: 6/4/2016 alle ore:15:38 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda - cavaProsegue l preparazione in vista dei play off dell’Atripalda Volleyball che sta mettendo a punto un programma per essere pronti sia da un punto di vista atletico che tecnico. Marco Famoso sta recuperando gradatamente dall’infortunio alla spalla e al momento fermo ai box solo l’opposto Domenico Amodeo per un fastidio alla spalla. Intanto questa sera la squadra biancoverde sarà impegnata a San Marco a Cancello per disputare un’amichevole per testare la preparazione. Mister famoso potrà verificare il lavoro svolto finora e constatare la condizioni dei giocatori. Intanto c’è grande fermento nella cittadina del sabato per l’inizio dei play off che inizieranno il giorno 23. La squadra sabatina dovrà affrontare la prima gara in trasferta e la seconda in casa e questa settimana si saprà con certezza i nomi delle due squadre che completeranno il girone a tre insieme alla compagine atripaldese. Infatti in questa settimana si chiuderà anche il girone A e verranno tirate le somme e si conosceranno finalmente la composizione dei gironi.

Importante è essere predisposti mentalmente alle gare come spiega mister Carlo Famoso: “Purtroppo questa sera non saremo al completo vista qualche assenza importante ma i ragazzi stanno abbastanza bene. L’Amichevole di oggi serve per far tornare a respirare il clima partita ai ragazzi e tenerli predisposti mentalmente predisposti viso che c’è ancora quasi un mese di tempo tra la fine del campionato e i play off “. Intanto la società biancoverde ospiterà quest’anno le finali regionali del torneo under 19 che si disputeranno tra fine maggio e inizio giugno nella palestra Nicola Adamo. Un altro importante attestato quella ricevuto dalla cittadina del sabato e della società atripaldese che dopo aver organizzato al meglio la Coppa Campania sta diventando un punto di riferimento importante per la pallavolo regionale

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it