Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

I divisione, la Green Volley sconfitta ad Airola nel recupero della 15° giornata

Pubblicato in data: 8/4/2016 alle ore:08:48 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Airola - Green Volley_74Sconfitta con onore per la Green Volley contro Airola che grazie alla vittoria raggiunge in testa alla classifica il Quadrelle. Partita molto bella ed emozionante quella in terra sannita soprattutto nel primo set che ha visto la squadra di casa vincere con il punteggio di 33 a 31. Un parziale che ha reso tutti gli spettatori col fiato sospeso e che ha visto sprecare da parte della Green Volley ben sei palla set. Negli altri due parziali le atripaldesi invece calano alla distanza e non riescono a mantenere la concentrazione alta. In un primo set al cardiopalma le ragazze sabatine hanno giocato alla grande riuscendo a recuperare un iniziale svantaggio per le beneventane riuscendo a portarsi avanti. Ma nella fase decisiva un po’ di sfortuna e qualche errore di troppo in battuta hanno fatto si che la squadra di casa portasse a casa il primo set sul punteggio di 33 a 31. Nel secondo set ancora equilibrio nella fase iniziale ma la Green Volley non riesce a rimanere concentrata e concede qualcosa in più all’Airola che si porta avanti riuscendo a gestire il risultato vincendo il set con il punteggio di 25 a 17. Nel terzo set le atripaldesi partono male risentendo di una stanchezza oltre che fisica anche mentale e i cambi effettuati non danno la scossa alla squadra e Airola ne approfitta vincendo anche il terzo set con il punteggio di 25 a 11. Una partita che lascia ancora una volta con l’amaro in bocca soprattutto per il primo st in cui la Green Volley ha dimostrato di potersela giocare con tutte le squadre. Ora la squadra sabatina domenica sarà di scena a Serino in una trasferta difficile.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it