gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Sorpreso a rubare di notte in un’auto, giovane del Gambia bloccato dai Carabinieri

Pubblicato in data: 12/4/2016 alle ore:15:09 • Categoria: Cronaca

Carabinieri, auto di notteCredeva che di notte in Atripalda avrebbe agito indisturbato per  mettere a segno un furto e garantirsi così in modo impunito un illecito profitto, ma non aveva fatto i conti con la macchina investigativa che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega sul territorio nel perseguimento di quell’obiettivo primario rappresentato dalla sicurezza e rispetto della legalità.

A finire questa volta nella rete dell’Arma un giovane originario del Gambia che è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

I fatti si sono verificati di sera nella Cittadina del Sabato, allorquando una pattuglia della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sorprendeva lo straniero che, previa effrazione della portiera, si era introdotto in un autoveicolo parcheggiato in Piazza Umberto I allo scopo di asportare degli oggetti custoditi all’interno.

Alla vista dei militari lo stesso metteva in atto un maldestro tentativo di fuga, venendo però prontamente bloccato dai militari operanti.

Condotto il Caserma per gli accertamenti di rito, a suo carico scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Sorpreso a rubare di notte in un’auto, giovane del Gambia bloccato dai Carabinieri”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Spero che questo non succeda piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *