Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Atripalda Volleyball, ai play off con un D’Avanzo in più. Si inizia in trasferta il 23

Pubblicato in data: 13/4/2016 alle ore:15:05 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripaldaFinalmente si conoscono le avversarie dell’Atripalda Volleyball ai play off di serie C che inizieranno il 23 Aprile. In base alla decima posizione della classifica avulsa conquistata al termine della regular season i biancoverdi affronteranno il Cimitile e il Vesuvio Oplonti. I biancoverdi giocheranno la prima gara sabato 23 in trasferta a Cimitile, per poi giocare il mercoledi successivo in casa contro i napoletani dell’Oplonti. Poi effettueranno il turno di riposo per poi giocare in casa contro Cimitile e in trasferta in casa dell’Oplonti. Saranno dei play off molto lunghi e difficili La formula dei play off è composta da una prima fase in cui resteranno in gioco le migliori 18 squadre della stagione regolare secondo una classifica avulsa e che andranno a formare 6 gironi da 3 squadre con gare di andata e ritorno. Poi le prime classificate di ogni girone andranno a formare due altri ulteriori gironi da tre squadre. Le 6 formazioni qualificate effettueranno sempre gara di andata e ritorno e le vincenti dei due gironi andranno poi ad affrontarsi, il 18 giugno,  in una finale in campo neutro per decretare la vincente del campionato di serie C maschile che parteciperà nella prossima stagione alla serie B nazionale. Le gare verranno effettuate dei play off verranno effettuate il sabato e il mercoledì. Intanto proseguono gli allenamenti per la formazione allenata da Carlo Famoso che da lunedì può contare su un altro elemento: Andrea Davanzo. Infatti l’atleta campano, vecchia conoscenza del volley atripaldese, farà parte della compagine biancoverde in vista dei play off grazie alla stretta amicizia che lo lega alla società atripaldese e in particolarmente al direttore sportivo Clemente Pesa. Per il momento dando una mano negli allenamenti e poi eventualmente per le gare. Intanto questa sera la squadra atripaldese effettuerà un allenamento congiunto con il Net Volley e venerdì con il San Marco a Cancello.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it