Flash news:   Addio al presidente onorario dei costruttori irpini Alessandro Lazzerini. Il cordoglio dell’Ance Autovelox sulla Variante, il sindaco difende la bontà della scelta: «convinti di aver effettuato tutte le procedure in modo corretto, continuerà a funzionare lì dov’è» Salvatore Antonacci si dimette da capogruppo della maggioranza dopo la mancata elezione alla Provincia. Giovedì resa dei conti in Consiglio Arresto del Capo dell’Ispettorato del Lavoro, la difesa di Gerardo Capaldo: «Nessun illecito, si farà chiarezza» Il Comune incassa un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva della scuola Primaria “Mazzetti” Corruzione in cambio dell’assunzione del figlio ingegnere: arrestato Capo dell’Ispettorato del Lavoro. Sequestrati due milioni di euro a due Spa “Progetto Gaia”, l’ex sindaco chiede lumi e denuncia: «i volontari svolgono mansioni che esulano dalle finalità del progetto, trattando anche dati sensibili» Vucinic: “è stata una partita dura” Ritorno alla vittoria per la Sidigas Scandone: ora al secondo posto Elezioni provinciali, Sinistra Italiana Atripalda chiede le dimissioni da capogruppo del non eletto Antonacci e del sindaco: “ha confermato di non avere alcun governo politico dell’Amministrazione che guida”

I Divisione, la Green Volley ospita la capolista Quadrelle. Buonomenna: “L’obbiettivo è entrare nelle prime cinque ed accedere ai play – off”

Pubblicato in data: 17/4/2016 alle ore:07:42 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

grenn volley - ariano_10La Green Volley cerca i tre punti questa pomeriggio nella palestra Adamo contro il Quadrelle, capolista del campionato provinciale di I divisione femminile. La squadra ospite è in testa al campionato avendo subito una sola sconfitta ma la squadra atripaldese è consapevole che se gioca come sa di poter mettere in difficoltà le atlete del Quadrelle come già successo nella gara d’andata persa per 3 a 1. Dopo una settimana importante che ha visto l’under 18 chiudere con due vittorie tocca alla prima divisione. A caricare le ragazze atripaldese in questa settimana è stata la notizia dello svolgimento dei play off e quindi obbiettivo quinto posto da raggiungere. A commentare la settimana appena trascorsa è la centrale Teresa Buonomenna che contro la Wessica ha vissuto una gara particolare in quanto proprio la società avellinese l’ha ceduta in prestito alla Green Volley: “E’ stata una bella vittoria anche perché siamo riuscite a rimanere concentrate per tutta la gara. Era una partita molto sentita sia sugli spalti che in campo perché c’è stata sempre tra le due squadre una sorta di rivalità quindi la vittoria ci ha reso molto felici. Ora cercheremo di dare tutto per vincere il campionato anche perché per me è l’ultimo anno con le giovanili e vorrei chiuderlo con una vittoria e puntando anche alle fasi successive”. Per quanto riguarda il rapporto con le compagne la centrale è soddisfatta: “Con le ragazze mi trovo alla grande, da quando sono arrivata il primo giorno in palestra mi hanno accolto benissimo e nello spogliatoio c’è un’aria molto bella perché tutti ci vogliamo bene. Con gli allenatori anche mi trovo bene e colgo l’occasione per ringraziarli per quello che stanno facendo per noi”. Per quanto riguarda la prima divisione sulla gara di oggi Buonomenna è chiara: “Noi siamo molto concentrate in questo periodo e la gara ce la giocheremo al meglio anche perché abbiamo avuto la notizia dei play off e in noi è scattata la voglia di entrare nelle prime cinque. Sicuramente è una gara difficile in quanto loro hanno più esperienza di noi ma noi abbiamo molta più voglia di giocare e mettercela tutta e crediamo di poter vincere. L’obbiettivo per quest’anno è vincere il campionato under 18 ed entrare nei play off di prima divisione”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it