Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

I Divisione, la Green Volley ospita la capolista Quadrelle. Buonomenna: “L’obbiettivo è entrare nelle prime cinque ed accedere ai play – off”

Pubblicato in data: 17/4/2016 alle ore:07:42 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

grenn volley - ariano_10La Green Volley cerca i tre punti questa pomeriggio nella palestra Adamo contro il Quadrelle, capolista del campionato provinciale di I divisione femminile. La squadra ospite è in testa al campionato avendo subito una sola sconfitta ma la squadra atripaldese è consapevole che se gioca come sa di poter mettere in difficoltà le atlete del Quadrelle come già successo nella gara d’andata persa per 3 a 1. Dopo una settimana importante che ha visto l’under 18 chiudere con due vittorie tocca alla prima divisione. A caricare le ragazze atripaldese in questa settimana è stata la notizia dello svolgimento dei play off e quindi obbiettivo quinto posto da raggiungere. A commentare la settimana appena trascorsa è la centrale Teresa Buonomenna che contro la Wessica ha vissuto una gara particolare in quanto proprio la società avellinese l’ha ceduta in prestito alla Green Volley: “E’ stata una bella vittoria anche perché siamo riuscite a rimanere concentrate per tutta la gara. Era una partita molto sentita sia sugli spalti che in campo perché c’è stata sempre tra le due squadre una sorta di rivalità quindi la vittoria ci ha reso molto felici. Ora cercheremo di dare tutto per vincere il campionato anche perché per me è l’ultimo anno con le giovanili e vorrei chiuderlo con una vittoria e puntando anche alle fasi successive”. Per quanto riguarda il rapporto con le compagne la centrale è soddisfatta: “Con le ragazze mi trovo alla grande, da quando sono arrivata il primo giorno in palestra mi hanno accolto benissimo e nello spogliatoio c’è un’aria molto bella perché tutti ci vogliamo bene. Con gli allenatori anche mi trovo bene e colgo l’occasione per ringraziarli per quello che stanno facendo per noi”. Per quanto riguarda la prima divisione sulla gara di oggi Buonomenna è chiara: “Noi siamo molto concentrate in questo periodo e la gara ce la giocheremo al meglio anche perché abbiamo avuto la notizia dei play off e in noi è scattata la voglia di entrare nelle prime cinque. Sicuramente è una gara difficile in quanto loro hanno più esperienza di noi ma noi abbiamo molta più voglia di giocare e mettercela tutta e crediamo di poter vincere. L’obbiettivo per quest’anno è vincere il campionato under 18 ed entrare nei play off di prima divisione”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it