Flash news:   “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania

I Divisione, Green Volley spettacolare. La capolista Quadrelle s’inchina: 3 a 0

Pubblicato in data: 18/4/2016 alle ore:09:10 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Green Volley QuadrellePer vincere contro la capolista Quadrelle ci voleva una prova maiuscola e così è stato. La Green Volley non ha deluso i suoi tifosi che si sono recati alla palestra Adamo per assistere ad una partita che molti ricorderanno per parecchio tempo. Una gara perfetta della compagine atripaldese che è riuscita da subito a mettere in difficoltà la capolista che poi non ha potuto niente contro la convinzione e la voglia di vincere che c’era nella squadra sabatina. Una vittoria che rilancia le ambizioni play off per la Green Volley che ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno in questo campionato. Partenza choc per il Quadrelle che inizia sbagliando e le padroni di casa ne approfittano portandosi sul 5 a 2 subito. Determinazione e concentrazione portano le atlete atripaldesi a crederci e a mantenere il vantaggio che aumenta sempre di più grazie ai perfetti attacchi delle cecchine della Green Volley. La squadra non molla un attimo la presa e non concede nulla al Quadrelle vincendo con un netto 25 a 14 il primo set. Nel secondo set gara più equilibrata anche perché le sabatine compiono parecchi errori in battuta mantenendo in vita la capolista. Ma è veramente uno spettacolo vedere giocare la Green Volley che nel momento decisivo riesce a compiere il break decisivo a fine e a portare a casa anche il secondo set con il punteggio di 25 a 21. Nel terzo set il Quadrelle tenta il tutto per tutto ma contro la Green Volley di oggi non c’è niente da fare. Le atlete atripaldesi non si abbattono neanche quando sono in svantaggio e recuperano subito dimostrando una condizione mentale invidiabile. Il Quadrelle si disunisce e non riesce a reagire alla veemenza della squadra di casa che chiude in scioltezza con il punteggio di 25 a 17. Lacrime di gioia a fine gara in casa Green Volley per una vittoria netta e meritata e ora le ragazze atripaldesi guardano con fiducia al raggiungimento dell’obbiettivo dei play – off. La vittoria conferma il percorso di crescita delle ragazze sabatine stanno effettuando grazie al lavoro dei mister Matarazzo e Spina. Il Quadrelle cade per la seconda volta in campionato e viene raggiunta in vetta dall’Airola.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it