venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Domenica ad Atripalda il campionato regionale di pattinaggio

Pubblicato in data: 20/4/2016 alle ore:19:34 • Categoria: Sport

locandina campionato di pattinaggioDomenica 24 Aprile alle 9:00 ritorna nel cuore della città del Sabato l’iniziativa curata dalla Pro Loco di Atripalda in collaborazione con l’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino, Federazione Italiana Hockey e pattinaggio e il CONI provinciale, e con il patrocinio del Comune di Atripalda.

L’iniziativa è finalizzata non soltanto al recupero di una manifestazione organizzata dalla Pro Loco Atripaldese negli anni 70, ma  ha anche lo scopo di aggregare e coinvolgere l’intera città intorno ad una disciplina sportiva in piena evoluzione.

Per l’occasione la città atripaldese sarà di nuovo teatro di una entusiasmante competizione tra  atleti di tutte le fasce d’età, che saranno impegnati in  un percorso impegnativo e scattante.

Il circuito parte da Piazza Umberto I e si snoda lungo via Melfi sino all’altezza della Chiesa del Carmine.

I pattinatori si sfideranno in circa 30 gare, negli intervalli tra una gara e l’altra sarà possibile assistere ad esibizioni artistiche eseguite da professionisti del pattinaggio. Al termine delle gare ci sarà la premiazione, di coloro che saliranno sul gradino più alto del podio .

A tal proposito si invita la cittadinanza tutta non solo a partecipare numerosissimi alla manifestazione, ma di osservare il divieto di transito nelle strade coinvolte dalla manifestazione.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *