alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

I ragazzi di Libera e gli Scout puliscono la villa comunale. FOTO

Pubblicato in data: 22/4/2016 alle ore:10:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
libera e scout (7)Solo un anno fa si concretizzava un sogno, solo un anno fa il gruppo scout Atripalda I, all’interno del progetto “Cambia-Menti” del Clan Orizzonti, intitolava la villa comunale di Atripalda a Don Giuseppe Diana.
Quel giorno oltre cento ragazzi hanno promesso sul loro onore di prendersi cura di quel luogo, di tener vivo, pulito e accessibile a tutti.
Lo scorso sabato, per tener fede alla parola data,gli scout hanno organizzato e proposto alla cittadinanza una giornata di pulizia della villa.
Oltre 130 ragazzi muniti di guanti, buste,scope e palette, e armati di tanta buona volontá ed entusiasmo, hanno ripulito ogni singolo angolo di quel paradiso verde, hanno realizzato delle semplici ma utili botteghe,realizzando posacenere, portafiori,casette per gli uccellini, le carte d’identitá per ogni albero.
Questo incontro, solo uni dei tanti susseguitisi in questo anno, ma che vuole provare a dare un’ulteriore svolta: qualcosa sta cambiando, e lo stiamo facendo insieme.
 Clan Orizzonti – Gruppo Scout Atripalda I
libera e scout (1) libera e scout (2) libera e scout (3) libera e scout (4) libera e scout (5) libera e scout (6)
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Invece di farlo irpiniambiente, lo fanno questi ragazzi

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it