alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92 Irpinia: culle vuote, 71 i nati ad Atripalda nel 2017 Il Prefetto consegna 26 Onorificenze: il segretario comunale di Atripalda Beniamino Iorio insignito del titolo di Cavaliere

I Divisione, la Green Volley vola verso i play-off: battuta anche Solofra

Pubblicato in data: 9/5/2016 alle ore:15:31 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda-solofra. [downloaded with 1stBrowser]Ancora una grande prova della Green Volley che batte Solofra e si avvicina sempre di più alla conquista dei play-off. La squadra atripaldese ora può vantare di un vantaggio di 5 punti sull’Ecobuilding Serino da amministrare nelle due ultime giornate di regular season. La partita di ieri pomeriggio ha dimostrato il buon momento di forma che sta vivendo la squadra sabatina che contro Solofra conquista la quinta vittoria consecutiva e interrompendo la serie positiva della squadra ospite che durava da ben otto gare. Piena soddisfazione in casa atripaldese che ha affrontato con concentrazione e limitando al minimo gli errori. Primo set a favore del Solofra che riesce a sfruttare la migliore partenza e qualche errore in battuta di troppo delle atripaldesi chiudendo il set con il punteggio di 25 a 20. Ma nel secondo set la Green Volley entra in campo decisa a riscattarsi e lo fa bene portandosi avanti con un break importante e chiudendo il set con il punteggio di 25 a 21. Con la parità raggiunta la Green Volley è ancora più convinta e riesce a mettere in serie difficoltà le avversarie che non possono fare che arrendersi alla maggiore concentrazione e qualità della squadra atripaldese che si aggiudica anche il terzo set con il parziale di 25 a 19. Nel quarto set le squadra sono appaiate e lottano punto a punto facendo diventare la partita entusiasmante e incerta ma l’acuto è ancora della squadra di casa che chiude con il punteggio di 25 a 19 e si aggiudica tre punti di fondamentale importanza nella corsa play off. Grande la gioia che esplode nella palestra Adamo di Atripalda con i tifosi che abbracciano le proprie bambine. Ora le biancoverdi affronteranno sabato la squadra dell’ASD Primavera e conquistando almeno due punti saranno matematicamente ai play off.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it