Flash news:   Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO “La Bodeguita de Ana” recensita da il Giornale Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre

Memorial “Rita Mazza”, l’Asd Star Team Avellino Calcio vince il quadrangolare femminile. FOTO

Pubblicato in data: 24/5/2016 alle ore:17:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Memorial MazzaL’Asd Star Team Avellino Calcio vince il quadrangolare femminile del 2° Memorial “Rita Mazza”. Un quadrangolare promosso dalla famiglia Tirone per onorare al meglio la memoria della signora Rita Mazza, spentasi il 20 gennaio 2015.
Il “Memorial”, Patrocinato del Comune di Atripalda – Assessorato allo Sport -, oltre che della collaborazione della Società Calcio a 5 Femminile “ASD Star Team Avellino” e dell’Associazione Culturale “Cento Uomini d’Acciaio” presieduta da Ciro De Pasquale, si è svolto domenica scorsa presso il Centro Polifunzionale “S. Casillo”. Memorial Mazza2Dopo la Santa Messa officiata da padre Cristian e alla quale era presente anche il sindaco Spagnuolo ha preso il via il “Quadrangolare”, che ha visto la partecipazione di società calcistiche Campane, che si sono affrontate in partite con la formula dell’eliminatoria diretta, per un totale di quattro gare. Al termine, i saluti finali e le Premiazioni.
Memorial Mazza1Durante la cerimonia è stato allestito anche uno “Stand” per la RACCOLTA FONDI VOLONTARIA DI BENEFICENZA con la vendita dei CUORI DI BISCOTTO, il cui ricavato sarà interamente DEVOLUTO a favore di TELETHON per sostenere la Ricerca Scientifica sulle malattie rare.
Memorial Mazza4Per i familiari, oltre che ricordare la figura della propria congiunta Rita Mazza è stata l’occasione per far conoscere ed apprezzare agli atripaldesi il Calcio a 5 al “Femminile”, “…negli anni 70 ho portato questo Sport ad Atripalda, rendendomi fondatore della prima Squadra di Calcio Femminile in Irpinia con la piena collaborazione di mia moglie, la quale mi ha supportato continuamente – afferma Gioso Tirone – e questo è il modo migliore per ricordarla…”.

Memorial Mazza3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it