sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Al DelMauro non si passa, vittoria e serie riequilibrata. FOTO

Pubblicato in data: 25/5/2016 alle ore:08:10 • Categoria: Avellino Basket

Avellino-Reggio Emilia gara4 1La Sidigas vince e convince con il punteggio di 97-54 e pareggia la serie portandosi sul 2-2. La squadra di coach Sacripanti è stata in controllo della gara sin dalle prime battute senza mai dare segni di cedimento. Ottime le prove di Veikalas che mette a segno 13 punti con 15 di valutazione. Ottima la prova di Ongwae, entrato nelle rotazioni al posto di Acker fuori per un lutto familiare. L’ala keniota ha messo a segno 9 punti ed ha fatto vedere un ottimo bagaglio tecnico.

Avellino-Reggio Emilia gara4 4Parte forte Avellino con Veikalas e Cervi, risponde De Nicolao in penetrazione (4-2). Dopo due tiri liberi di Leunen, Kaukenas segna da sotto, ma 4 punti consecutivi di Ragland ed un appoggio di Cervi, costringono Menetti al time out (12-4). Entrano Green e Buva, ed il folletto biancoverde prima ruba palla e serve Veikalas in contropiede e poi realizza da dentro l’area subendo fallo (17-6). Ancora Veikalas dopo un rimbalzo offensivo, Buva invece da tre, per Reggio della Valle fa 1/2 dalla lunetta (26-10). Anche Severini si iscrive a referto con una tripla che chiude il quarto con Avellino avanti di 20 (30-10).

Avellino-Reggio Emilia gara4 2Subito Gentile in penetrazione, Buva da sotto imitato da Pini (34-12). Rientra Kaukenas e subito realizza, Sacripanti fa esordire Ongwae, che si presenta con una palla rubata ed un assist per Nunnally (38-15). Aradori dalla linea dei liberi, Buva segna dall’area colorata e Veikalas si ripete dopo un rimbalzo offensivo, Lavrinovic fa 0/2 ed il secondo quarto finisce +23 Sidigas (46-23).

Dopo l’intervallo lungo è Nunnally a dare un altro strappo alla gara con 5 punti consecutivi (51-23). Silins e Polonara da tre, Ragland fa lo stesso. Cervi invece, segna dalla lunetta (56-29). Nunnally segna dai 6,75, dopo un fallo tecnico di Aradori (62-29). Golubovic da dentro l’area per la Grissin Bon, Veikalas in penetrazione, Green segna dalla lunga distanza (67-34). Needham da tre, Ongwae fa 2/2 dopo aver subito fallo in contropiede. Buva chiude la terza frazione realizzando da dentro l’area (75-37).

Avellino-Reggio Emilia gara4 3Pini da tre apre l’ultimo quarto, Ongwae lo segue segnando in penetrazione. Polonara non sbaglia dalla lunetta, (80-39). De Nicolao subisce fallo e fa 1/2 ai liberi, Buva schiaccia, Menetti si rifugia nel time out (82-40). Ragland con due triple, Della Valle con un appoggio al tabellone (88-44). Coach Sacripanti da minuti importanti a Parlato e Norcino e il pubblico si lascia andare ad una hola che coinvolge l’intero palazzetto (94-47). La partita si chiude con una tripla di Ongwae per il 97-54, finale che porta la Sidigas sul 2-2.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *