venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Atripalda Volleyball, cena sociale all’Hotel Civita per salutarsi

Pubblicato in data: 25/5/2016 alle ore:16:11 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda - Cimitile_3L’Atripalda Volleyball si ritrova presso il noto ristorante atripaldese per salutarsi e darsi appuntamento alla prossima stagione. La squadra sabatina vivrà nella serata di domani una cena sociale per rivivere insieme i momenti che hanno accompagnato questa stagione culminata la settimana scorsa con l’eliminazione dai play off. La società ha optato per un’eccellenza atripaldese che da diversi anni opera nel territorio atripaldese e che è punto di riferimento non solo per chi viene dalla regione campania ma anche per le persone che provengono da tutto il territorio nazionale. Hostaria Manfredi , accogliente sala da 45/60 posti per pranzi e cene di lavoro, ideale per incontrare amici ed accogliere festeggiamenti di ogni genere con menu tipici della tradizione irpina rivisitati, belli e buoni da gustare.

Alla serata organizzata dal presidente Angelo Spica, saranno presenti oltre ai dirigenti, allo staff tecnico e squadra anche chi ha contribuito anche da un punto di vista economico quali gli sponsor. Intanto la società già si sta muovendo per programmare il prossimo campionato. Il primo tassello che verrà messo nello scacchiere biancoverde è quello dell’allenatore che dovrà avere il compito di creare un gruppo importante capace di lottare sempre per la vittoria. Quella di domani sera sarà anche l’occasione per scambiarsi ideee su quello che è stato l’anno appena trascorso.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *