Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

Atripalda Volleyball, cena sociale all’Hotel Civita per salutarsi

Pubblicato in data: 25/5/2016 alle ore:16:11 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda - Cimitile_3L’Atripalda Volleyball si ritrova presso il noto ristorante atripaldese per salutarsi e darsi appuntamento alla prossima stagione. La squadra sabatina vivrà nella serata di domani una cena sociale per rivivere insieme i momenti che hanno accompagnato questa stagione culminata la settimana scorsa con l’eliminazione dai play off. La società ha optato per un’eccellenza atripaldese che da diversi anni opera nel territorio atripaldese e che è punto di riferimento non solo per chi viene dalla regione campania ma anche per le persone che provengono da tutto il territorio nazionale. Hostaria Manfredi , accogliente sala da 45/60 posti per pranzi e cene di lavoro, ideale per incontrare amici ed accogliere festeggiamenti di ogni genere con menu tipici della tradizione irpina rivisitati, belli e buoni da gustare.

Alla serata organizzata dal presidente Angelo Spica, saranno presenti oltre ai dirigenti, allo staff tecnico e squadra anche chi ha contribuito anche da un punto di vista economico quali gli sponsor. Intanto la società già si sta muovendo per programmare il prossimo campionato. Il primo tassello che verrà messo nello scacchiere biancoverde è quello dell’allenatore che dovrà avere il compito di creare un gruppo importante capace di lottare sempre per la vittoria. Quella di domani sera sarà anche l’occasione per scambiarsi ideee su quello che è stato l’anno appena trascorso.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it