Flash news:   Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino Il Circolo Amatori della Bici alla Charlie Gaull Laurea Magistrale Angela Caggiano, gli auguri della famiglia Amichevole Roma-Avellino (20 luglio, ore 19), le info per la prevendita

Il maestro Gianluca D’Alessandro conquista la medaglia di bronzo a Parigi, domani premio in Comune

Pubblicato in data: 26/5/2016 alle ore:21:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo
D'Alessandro bronzo a ParigiL’amministrazione comunale di Atripalda domani 27 maggio alle ore 18,00 nella cornice dell’aula consiliare di piazza Municipio renderà merito al maestro Gianluca D’Alessandro reduce dalla conquista della medaglia di bronzo ai campionati europei di Chanbara, recentemente disputati a Parigi.
Un ulteriore successo che va ad incrementare il già sostanzioso palmares del maestro D’Alessandro direttore dell’Accademia del Taekwondo di Atripalda in una nuova disciplina quella del Chanbara dove gli attrezzi sportivi usati, rappresentano le armi tradizionali del medioevo giapponese e sono omologate in base alla loro lunghezza e tipologia d’uso.
Sono fatte in materiale gommoso soffice oppure ad aria compressa. Ciò consente di colpire l’avversario, anche energicamente, sicuri di non procurargli traumi, e soprattutto evita la necessità di ingombranti protezioni e limitazioni del bersaglio valido.
Alla cerimonia, nel corso della quale saranno premiati anche gli atleti che si sono particolarmente distinti ai campionati nazionali di Salerno, sarà presente la squadra nazionale di Chanbara che ha partecipato agli europei in Francia.
“E’ sicuramente motivo di orgoglio, afferma il sindaco Paolo Spagnuolo, quando il nome della nostra cittadina ha rilevanza addirittura al di fuori dei confini nazionali. Grazie al maestro D’Alessandro che puntualmente raccoglie i frutti dei sacrifici e del lavoro che quotidianamente dedica al mondo dello sport”.
Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it