Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

I Divisione, la Green Volley conquista gara 1 dei play off contro il Quadrelle

Pubblicato in data: 30/5/2016 alle ore:08:42 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Quadrelle - Green Volley_54La Green Volley non tradisce e conquista gara 1 dei play off promozione in serie D. Nella tendostruttura di Sirignano la compagine atripaldese batte con un netto 3 a 0 il Quadrelle che si era classificato al secondo posto nella regolar season e ora giovedì alle ore 16 ad Atripalda possono chiudere i conti e accedere alla finalissima. Buona la prova della squadra sabatina che inizia bene, concentrata e ordinata riuscendo a gestire al meglio le fasi dell’incontro, brava a non disunirsi e a recuperare prontamente quando si è trovata in svantaggio. Buone anche le rotazioni tra le atlete, gestite al meglio dalla panchina. Primo set che parte subito con la Green Volley che parte bene e fa capire di non essere venuta a fare la comparsa. Buone trame di gioco, pochi errori e contrattacchi vincenti. Queste le armi che portano la Green Volley a scavare un break importante e a gestirlo fino alla fine del set chiudendo agevolmente con il punteggio di 25 a 13. Nel secondo set il Quadrelle entra di più in partita e riesce a mettere in difficoltà le atripaldesi che dal canto loro concedono alle avversarie qualche errore di troppo ma riuscendo comunque sempre a recuperare lo svantaggio fino a quando non si portano in vantaggio gestendolo e portandosi sul due a zero con il parziale di 25 a 20.  Terzo set fotocopia del secondo con le padroni di casa che conducono le danze e la Green Volley che non molla e si riporta subito sotto. Ma la differenza è che Giannattasio e compagne riescono a gestire sempre bene i momenti decisivi dei set e chiudono il terzo set con il punteggio di 25 a 19. Ora la Green Volley ha la grande occasione di giocarsi giovedi 2 giugno la qualificazione alla finalissima in casa. Gara due infatti è prevista per le ore 16 nella palestra Adamo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it