gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

I Divisione, la Green Volley conquista gara 1 dei play off contro il Quadrelle

Pubblicato in data: 30/5/2016 alle ore:08:42 • Categoria: Pallavolo, Sport

Quadrelle - Green Volley_54La Green Volley non tradisce e conquista gara 1 dei play off promozione in serie D. Nella tendostruttura di Sirignano la compagine atripaldese batte con un netto 3 a 0 il Quadrelle che si era classificato al secondo posto nella regolar season e ora giovedì alle ore 16 ad Atripalda possono chiudere i conti e accedere alla finalissima. Buona la prova della squadra sabatina che inizia bene, concentrata e ordinata riuscendo a gestire al meglio le fasi dell’incontro, brava a non disunirsi e a recuperare prontamente quando si è trovata in svantaggio. Buone anche le rotazioni tra le atlete, gestite al meglio dalla panchina. Primo set che parte subito con la Green Volley che parte bene e fa capire di non essere venuta a fare la comparsa. Buone trame di gioco, pochi errori e contrattacchi vincenti. Queste le armi che portano la Green Volley a scavare un break importante e a gestirlo fino alla fine del set chiudendo agevolmente con il punteggio di 25 a 13. Nel secondo set il Quadrelle entra di più in partita e riesce a mettere in difficoltà le atripaldesi che dal canto loro concedono alle avversarie qualche errore di troppo ma riuscendo comunque sempre a recuperare lo svantaggio fino a quando non si portano in vantaggio gestendolo e portandosi sul due a zero con il parziale di 25 a 20.  Terzo set fotocopia del secondo con le padroni di casa che conducono le danze e la Green Volley che non molla e si riporta subito sotto. Ma la differenza è che Giannattasio e compagne riescono a gestire sempre bene i momenti decisivi dei set e chiudono il terzo set con il punteggio di 25 a 19. Ora la Green Volley ha la grande occasione di giocarsi giovedi 2 giugno la qualificazione alla finalissima in casa. Gara due infatti è prevista per le ore 16 nella palestra Adamo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *