Flash news:   Giullarte, un successo senza precedenti: in migliaia al centro storico di Capo La Torre. FOTO “L’aggregazione sociale è ancora possibile?”: venerdì dibattito pubblico Gestione Sprar, accolto il ricorso in autotutela della Misericordia. Il presidente Vincenzo Aquino: “motivo di soddisfazione, puntiamo a favorire un’effettiva integrazione dei migranti” Si vivono momenti di apprensione per la scomparsa di Francesco Pio Graziani: “La squadra ha saputo reagire” Seconda vittoria consecutiva per la Calcio Avellino Ssd Gran finale questa sera nel centro storico per la XIXesima edizione di “Giullarte” Atripalda di nuovo al centro di un caso di allontanamento, “Chi l’ha Visto?” sulle tracce di Francesco Pio Stasera “la Festa dei Folli” a Giullarte, ieri il taglio del nastro. FOTO Festeggiamenti San Sabino, in migliaia al concerto di Masini. Tantissimi fedeli alla messa e processione per il Patrono. FOTO

I Divisione, la Green Volley batte il Quadrelle e vola in finale play off

Pubblicato in data: 3/6/2016 alle ore:14:58 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green - quadrelleLa Green Volley si dimostra la squadra del momento e vola in finale nel campionato di I divisione femminile. Grande prova della squadra atripaldese che ribalta risultato: infatti dopo aver perso il primo set, la squadra mostra il carattere e vince 3 a 1 non lasciando scampo alla squadra mandamentale. Il risultato raggiunto dalla squadra sabatina è importante se si rapporta a quello che è stato l’entusiasmante girone di ritorno. La squadra dopo la sconfitta con l’Airola, nell’ultima di campionato, è riuscita a sovvertire il pronostico contro la seconda forza del campionato. Ora le atripaldesi aspettano di conoscere l’avversaria che sarà la vincente della gara tra il The Marcello’s Mercogliano e Phoenix Solofra che si affronteranno domenica in gara 3 nella palestra Adamo di Atripalda. Nella gara di ieri la gara è iniziata in salita per la Green Volley con un primo set che vede il Quadrelle partire meglio e saper gestire il vantaggio accumulato chiudendo il set con il punteggio di 25 a 15. Nel secondo set le atripaldesi si riprendono e riescono a riequilibrare le sorti dell’incontro anche grazie ad una Piccirillo in grande spolvero vincendo il set sul 25 a 21. Da qui in avanti è un crescendo della Green Volley che si aggiudica in scioltezza gli altri due parziali rispettivamente con il punteggio di 25 a 19 e 25 a 21. Grande festa in palestra per l’obbiettivo importante raggiunto, che alla vigilia era difficile da conquistare ma che le ragazze atripaldesi hanno saputo ottenere con l’impegno in palestra e il sudore negli allenamenti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it