Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

I Divisione, la Green Volley batte il Quadrelle e vola in finale play off

Pubblicato in data: 3/6/2016 alle ore:14:58 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

green - quadrelleLa Green Volley si dimostra la squadra del momento e vola in finale nel campionato di I divisione femminile. Grande prova della squadra atripaldese che ribalta risultato: infatti dopo aver perso il primo set, la squadra mostra il carattere e vince 3 a 1 non lasciando scampo alla squadra mandamentale. Il risultato raggiunto dalla squadra sabatina è importante se si rapporta a quello che è stato l’entusiasmante girone di ritorno. La squadra dopo la sconfitta con l’Airola, nell’ultima di campionato, è riuscita a sovvertire il pronostico contro la seconda forza del campionato. Ora le atripaldesi aspettano di conoscere l’avversaria che sarà la vincente della gara tra il The Marcello’s Mercogliano e Phoenix Solofra che si affronteranno domenica in gara 3 nella palestra Adamo di Atripalda. Nella gara di ieri la gara è iniziata in salita per la Green Volley con un primo set che vede il Quadrelle partire meglio e saper gestire il vantaggio accumulato chiudendo il set con il punteggio di 25 a 15. Nel secondo set le atripaldesi si riprendono e riescono a riequilibrare le sorti dell’incontro anche grazie ad una Piccirillo in grande spolvero vincendo il set sul 25 a 21. Da qui in avanti è un crescendo della Green Volley che si aggiudica in scioltezza gli altri due parziali rispettivamente con il punteggio di 25 a 19 e 25 a 21. Grande festa in palestra per l’obbiettivo importante raggiunto, che alla vigilia era difficile da conquistare ma che le ragazze atripaldesi hanno saputo ottenere con l’impegno in palestra e il sudore negli allenamenti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it