gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

De Cesare: “Vogliamo continuare ad essere protagonisti”

Pubblicato in data: 4/6/2016 alle ore:08:35 • Categoria: Avellino Basket

conferenza-presentazione-scandone-sidigas-de-cesareGianandrea De Cesare non nasconde le proprie ambizioni. Il patron della Sidigas è chiaro: “I giocatori, lo staff e tutta la squadra ha saputo interpretare il Dna della gente irpina. Voglio ringraziare soprattutto chi ha lavorato nell’ombra”. Una crescita importante: “C’é la soddisfazione di vedere tanta gente riavvicinarsi a questo sport. Con Alberani già abbiamo parlato di potenziare il settore giovanile. Il nostro grande obiettivo è essere protagonisti non solo in Italia, ma anche in Europa”.
Il team della Sidigas Avellino ha salutato la città e i tifosi biancoverdi. Prima del ‘rompete le righe’ c’è stato l’abbraccio con i tifosi al Campo Coni, nell’ambito di Sport Days, che con il loro straordinario calore ed immancabile sostegno, hanno accompagnato l’entusiasmante stagione dei ragazzi di Sacripanti.
Il sodalizio biancoverde è stato poi ricevuto dal sindaco di Avellino Foti nell’aula consiliare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *