venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Toscano si presenta: “Onorato di questa società”. Il presidente Taccone: “Voglio 5.000 abbonati”. FOTO

Pubblicato in data: 4/6/2016 alle ore:18:26 • Categoria: Avellino Calcio

toscano_2“Non posso che essere felice di far parte di questa famiglia”. Si presenta così a stampa e tifosi Domenico Toscano, nuovo tecnico dei biancoverdi (FOTO a cura di Mario D’Argenio). “Ringrazio l’Avellino che mi ha permesso di iniziare questa avventura. Ho capito subito di essere la persona giusta per questa squadra. Arrivo in un club importante, con tanta gente che ha voglia di ricominciare. Sono un tecnico che chiede tanto ai suoi uomini. E se non hai uomini in campo è difficile fare bene”. Il modulo: “3-5-2 o 3-4-3”. L’ex allenatore di Novara e Ternana prosegue ancora: “Mi avvicino molto a Rastelli. Siamo molto amici e dal punto di vista caratteriale, così come su quello tecnico ci somigliamo molto”.
toscano_1Il nuovo tecnico lavorerà insieme con il proprio staff, composto dal vice, Michele Napoli, dal collaboratore tecnico, Luca Altomare, dal preparatore atletico, Pietro La Porta e dal preparatore dei portieri, Michele Gerace. A Toscano e al suo staff è stato sottoscritto un contratto triennale.
Il presidente dell’Avellino Walter Taccone lancia un appello ai tifosi nel giorno della presentazione di Mimmo Toscano: “Ai miei tifosi dico di starci vicini e di sostenerci con gli abbonamenti. Date credito ai direttori che allestiranno la rosa, abbiamo uno zoccolo duro che sarà integrato nel miglior modo possibile. Date credito anche se la squadra non è pronta al 100%. Il nostro intento è raggiungere risultati migliori rispetto allo scorso anno. Faremo di tutto per allestire una squadra competitiva. La Curva Sud costerà 100 euro. Spero di avere una forte affluenza ai botteghini, voglio sfondare il tetto dei 5000”.
toscano_7 toscano_6 toscano_5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *