domenica 22 luglio 2018
Flash news:   Taccone: “Presenteremo subito ricorso. Ai tifosi dico di stare sereni” La Figc esclude l’Avellino dal prossimo campionato di serie B Telecamere in Comune, il Prc attacca: “inquietante vicenda che presenta qualcosa di stonato, irritante e arrogante” Tirone avvia l’elaborazione dell’ottavo Libro sulla storia del “Torneo Calcistico Stracittadino” Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” avvia una petizione per incrementare la raccolta dell’umido Atripalda Volleyball ultimato l’iter per l’iscrizione in B Nazionale. Il 28 luglio si conoscerà la composizione dei gironi Costa d’Amalfi Night Ride: il Circolo c’è Avellino in bilico, la serie B a rischio. Covisoc: si decide venerdì Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia

Festa dell’Arma dei Carabinieri, gli auguri del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 6/6/2016 alle ore:19:06 • Categoria: ComuneStampa Articolo

cappellocarabiniereIn  occasione del 202° anniversario dalla sua fondazione desidero far pervenire gli auguri più fervidi all’Arma dei Carabinieri, una ricchezza dell’intero Paese con i suoi due secoli di storia.  Da  sempre  i Carabinieri sono al servizio dei cittadini, con abnegazione e impegno; questa lunga storia è fatta di innumerevoli esempi di generosità, di atti di eroismo, che hanno visto tanti arrivare fino al sacrificio supremo. Tutti dobbiamo rendere omaggio a coloro che con il loro impegno hanno servito lo Stato e garantito la sicurezza del territorio e dei cittadini, dimostrandosi sempre vicini ai problemi della gente, specialmente alle persone più deboli e in difficoltà. E sono lieto di poter esprimere, a nome dell’intera cittadinanza, un pubblico ringraziamento per il loro operato, prezioso ed impagabile.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. Un grazie a lor Signori per tutto cio’ che fanno in quanto i cittadini ne hanno uno strenuo bisogno

  2. Il Sindaco ringrazia i Carabinieri?
    Mah molto strano.

  3. SIG ALFREDO SEI POCO ATTENTO ALLE COSE DEL PAESE IL SINDACO OGNI ANNO,IN QUESTA OCCASIONE A FORMULATO GLI AUGURI AI CARABINIERI,COME E GIUSTO PERCHE’ IL SINDACO RAPPRESENTA’ LA COMUNITA’.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it