Flash news:   Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica

Premio “Elio Parziale”, sabato pomeriggio nella chiesa del Carmine la consegna delle borse di studio

Pubblicato in data: 9/6/2016 alle ore:16:24 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Premio Elio Parziale6Saranno consegnate sabato pomeriggio le borse di studio della seconda edizione del premio “Elio Parziale – Amore e dedizione per la Scuola, futuro dei giovani”, promosso dalla famiglia dell’ indimenticato direttore dell’Istituto comprensivo “De Amicis – Masi” di Atripalda, scomparso prematuramente lo scorso anno. L’ appuntamento è fissato per le ore 18 presso la Chiesa del Carmine in via Roma, guidata dal parroco Don Ranieri Picone.
La consegna delle borse di studio rientra nell’ambito della cerimonia conclusiva della sesta edizione della manifestazione “il Libro in Fiera” svoltasi nella Dogana dei Grani.
Sette borse di studio del valore ciascuna di 100 €, che saranno consegnate dai figli del dirigente scomparso Antonio e Margherita. Cinque gli alunni premiati della scuola primaria: Alessio Foscoli, Noemi Limone e Valeria Marra per le classi V, Davide Cucciniello e Franco Pio Galasso per le classi IV e due agli studenti della scuola secondaria di primo grado Luis Davide Gentile  e Gian Marco Del Mauro.
Le somme, in buoni fruttiferi, offerte dalla moglie del dirigente professoressa Teresa Aquino e dal cognato dottor Sabino Aquino, potranno essere utilizzate per l’acquisto di libri scolastici.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it