marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Festeggiamenti Sant’Antonio di Padova, spazio alla comicità e alla musica. Domani sera solenne processione

Pubblicato in data: 12/6/2016 alle ore:21:55 • Categoria: Cultura

Festa Sant'Antonio 2016 1Da ieri sera hanno preso il via in città, come ogni anno, i festeggiamenti per Sant’Antonio di Padova.
L’appuntamento religioso promosso dal comitato festa della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire con il parroco Don Fabio Mauriello è, come sempre, per domani 13 giugno, giorno in cui si celebra la festa di Sant’Antonio, che vedrà la solenne concelebrazione eucaristica nella chiesa madre alle ore 18,30, con la Festa Sant'Antonio 2016 2“Corale di Sant’Ippolisto” seguita dalla solenne processione con la statua del santo portata per le vie della città. In serata spettacolo lirico-sinfonico “Città di Calitri”, e a seguire fuochi pirotecnici.
Sabato sera sul palco allestito in piazza Umberto, dove sono state montate anche le tradizionali bancarelle, si sono esibiti i Malincomici direttamente dal programma televisivo di successo “Made in Sud”.
Fest Sant'Antonio 2016 3Quest sera invece i “ZeKeTam Etno POPolare” in concerto alle ore 21 in piazza Umberto I. A seguire i comici “Neuroni” da Zelig.
Molto apprezzate le luminarie allestite dalla ditta Cella.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *