Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

Festeggiamenti Sant’Antonio di Padova, spazio alla comicità e alla musica. Domani sera solenne processione

Pubblicato in data: 12/6/2016 alle ore:21:55 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Festa Sant'Antonio 2016 1Da ieri sera hanno preso il via in città, come ogni anno, i festeggiamenti per Sant’Antonio di Padova.
L’appuntamento religioso promosso dal comitato festa della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire con il parroco Don Fabio Mauriello è, come sempre, per domani 13 giugno, giorno in cui si celebra la festa di Sant’Antonio, che vedrà la solenne concelebrazione eucaristica nella chiesa madre alle ore 18,30, con la Festa Sant'Antonio 2016 2“Corale di Sant’Ippolisto” seguita dalla solenne processione con la statua del santo portata per le vie della città. In serata spettacolo lirico-sinfonico “Città di Calitri”, e a seguire fuochi pirotecnici.
Sabato sera sul palco allestito in piazza Umberto, dove sono state montate anche le tradizionali bancarelle, si sono esibiti i Malincomici direttamente dal programma televisivo di successo “Made in Sud”.
Fest Sant'Antonio 2016 3Quest sera invece i “ZeKeTam Etno POPolare” in concerto alle ore 21 in piazza Umberto I. A seguire i comici “Neuroni” da Zelig.
Molto apprezzate le luminarie allestite dalla ditta Cella.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it