sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Atripalda Volleyball, si lavora per la prossima stagione

Pubblicato in data: 14/6/2016 alle ore:15:58 • Categoria: Pallavolo, Sport

pesaIl diesse Pesa continua a lavorare sotto traccia non solo per formare il roster della prossima stagione ma anche per assicurarsi la guida tecnica che da agosto dovrà guidare la squadra sabatina per migliorare i già prestigiosi risultati ottenuti in questo primo anno di serie C. Intanto sabato pomeriggio ci sarà la finale play off del campionato di C che sancirà la squadra che sarà promossa in serie B, a giocarsi questo prestigioso posto saranno il Marcianise e la Polisportiva Cimitile che ha eliminato proprio i biancoverdi. Già da un paio di settimane ci sono incontri tra la dirigenza per fare il punto della situazione: la priorità è quella della scelta del mister che dalle prossime settimane dovrebbe diventare ufficiale. Una volta stabilito il mister si andrà alla definizione della squadra tra conferme e nuovi arrivi. Intanto la società dell’Atripalda Volleyball si stringe attorno alla Green Volley che questa sera affronterà il The Marcello’s Mercogliano nella finale play off  della I divisione Femminile per il passaggio in serie D. Alle atlete, allo staff tecnico e alla società va un forte in bocca al lupo per chiudere un successo prestigioso questa difficile stagione. Infine la società fa i complimenti e gli auguri alla Dott.ssa Federica Capaldo, fidanzata del nostro amico e dirigente Raffaele Abete per l’inaugurazione della nuova versione del forno Capaldo in contrada Santissimo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *