domenica 17 dicembre 2017
Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

Atripalda Volleyball, si lavora per la prossima stagione

Pubblicato in data: 14/6/2016 alle ore:15:58 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pesaIl diesse Pesa continua a lavorare sotto traccia non solo per formare il roster della prossima stagione ma anche per assicurarsi la guida tecnica che da agosto dovrà guidare la squadra sabatina per migliorare i già prestigiosi risultati ottenuti in questo primo anno di serie C. Intanto sabato pomeriggio ci sarà la finale play off del campionato di C che sancirà la squadra che sarà promossa in serie B, a giocarsi questo prestigioso posto saranno il Marcianise e la Polisportiva Cimitile che ha eliminato proprio i biancoverdi. Già da un paio di settimane ci sono incontri tra la dirigenza per fare il punto della situazione: la priorità è quella della scelta del mister che dalle prossime settimane dovrebbe diventare ufficiale. Una volta stabilito il mister si andrà alla definizione della squadra tra conferme e nuovi arrivi. Intanto la società dell’Atripalda Volleyball si stringe attorno alla Green Volley che questa sera affronterà il The Marcello’s Mercogliano nella finale play off  della I divisione Femminile per il passaggio in serie D. Alle atlete, allo staff tecnico e alla società va un forte in bocca al lupo per chiudere un successo prestigioso questa difficile stagione. Infine la società fa i complimenti e gli auguri alla Dott.ssa Federica Capaldo, fidanzata del nostro amico e dirigente Raffaele Abete per l’inaugurazione della nuova versione del forno Capaldo in contrada Santissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it