domenica 22 ottobre 2017
Flash news:   L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Lo sloveno Erik Gliha è un calciatore dell’Avellino Serie C, Atripalda buona la prima: battuto 3 a 0 il Pomigliano Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola

Furti in esercizi commerciali irpini, carcere per un 25enne di Atripalda

Pubblicato in data: 21/6/2016 alle ore:10:59 • Categoria: CronacaStampa Articolo

polizia2Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino, nella tarda mattinata odierna hanno dato esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di un napoletano di 25 anni, residente in Atripalda e di un 36enne beneventano, domiciliato a Chiusano San Domenico, perché responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti e ricettazione. Le condanne che i due pregiudicati dovranno scontare, l’una di 3 anni e 8 mesi, l’altra di 4 anni e 9 mesi di reclusione, scaturiscono dalle indagini condotte dai poliziotti nel 2012, quando diversi esercizi commerciali di Avellino e provincia, furono oggetto di furto aggravato ad opera dei due malviventi. In particolare i furti, portati tutti a compimento con l’ausilio di autovetture rubate, avevano riguardato bar e circoli privati sociali, sale videogiochi nonché tabaccai ed esercizi commerciali adibiti alla vendita di prodotti elettronici. Al termine degli accertamenti di rito i due sono stati associati presso la locale struttura penitenziaria.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it