Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

“Occhi su Saturno”, sabato sera l’iniziativa promossa da Cambia-Menti

Pubblicato in data: 22/6/2016 alle ore:12:54 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Occhi su SaturnoSi terrà il prossimo 25 giugno la prima manifestazione estiva dell’Associazione Cambia-Menti di Atripalda. “Occhi su Saturno”, questo il titolo, è una manifestazione di carattere nazionale, promossa fin dal 2012 dall’Associazione “Stellaria”, e promossa localmente per la prima volta nella città del Sabato dalla Associazione Cambia-Menti. Una occasione unica che permetterà ai visitatori di poter osservare gratuitamente, grazie ai telescopi, Saturno, il celebre pianeta con gli anelli. La decisione dell’Associazione Cambia-Menti di promuovere a livello locale questa manifestazione nasce dal successo ottenuto nell’agosto 2015  con la manifestazione “e quindi uscimmo a riveder le stelle”, dove sebbene il meteo avverso, circa 200 persone si riunirono incuriosite sulla rampa S. Pasquale per osservare le Stelle cadenti. Appuntamento, quindi, in piazza Umberto I ad Atripalda, il 25 giugno dalle ore 21.30.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 2,20 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it