Flash news:   Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Lutto Picardi, cordoglio per la perdita della mamma dell’amico Ottavio Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Graziani: “ripartiamo con umiltà” Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino

Formazione, l’assessore regionale Marciani venerdì scorso in città all’Open day del Veda Group. FOTO

Pubblicato in data: 28/6/2016 alle ore:18:35 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Assessore Marciani ad Atripalda 1L’assessore alla Formazione della Regione Campania, Chiara Marciani, ha preso parte venerdì scorso all’Open Day del centro di formazione professionale Veda Group di Atripalda, in provincia di Avellino. L’evento si è svolto presso la sede della Veda, in via Marino Caracciolo.
“Siamo grati all’assessore Marciani per la sensibilità dimostrata nell’accettare il nostro invito”, afferma Rocco Melchiorre, presidente dell’Associazione Veda. “La nostra Scuola propone corsi riconosciuti dalla Regione Campania e dall’Unione europea, ma è completamente autofinanziata. E’ una giovane realtà che – aggiunge – ha lo scopo di creare professionisti con titoli e qualifiche di studio da subito spendibili nel mondo del lavoro. La Veda è l’unica ‘fashion School’ presente sul territorio specializzata nell’analisi d’immagine globale, nel settore estetico con ausilio e utilizzo di macchinari estetici elettromedicali di ultima generazione, nei settori del benessere, salute, e alimentazione attraverso percorsi finalizzati a creare figure specializzate in Naturopatia”.
Assessore Marciani ad Atripalda 2Dopo un saluto di benvenuto da parte dei rappresentanti della scuola e successivamente l’intervento dell’Assessore Marciani, a seguire c’è stato un breve tour nella scuola con gli allievi alle prese con le varie discipline, con dimostrazioni in loco di make-up, nails, massaggi, estetica e benessere. “La formazione oggi richiede un salto di qualità per i giovani del nostro territorio che finalmente si approcciano all’alta professionalità e formazione globale, per dare una svolta decisiva al loro percorso formativo e lavorativo. Occorre andare oltre i corsi formativi di base, verso prospettive di crescita e formazione diverse, sempre da protagonisti, mai da spettatori, così come richiesto ormai in tutta Europa”, chiude Melchiorre.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it