domenica 18 novembre 2018
Flash news:   Esplode un nuovo fronte nell’indotto della Capaldo di Caserta, sit-in di denuncia di lavoratori e Cgil Avellino. FOTO Addio a Raffaele Limone, cordoglio in città “Premio Pasquale Campanello”, ieri sera la quarta edizione promossa da Libera. FOTO “Alieni e ufo”, testimonianze eccezionali nel convegno di domani in città Scontro tra maggioranza e opposizione in Consiglio sull’approvazione del Bilancio consolidato 2017 Culla Giardina-De Stefano, benvenuta Vittoria Neraazzurra Domenica VI° Campagna di Prevenzione del Tumore al Seno all’Asl di via Manfredi Tragedia ad Avellino: uccide un giovane e accoltella l’ex, poi si lancia nel vuoto Revocati gli arresti al capo dell’Ispettorato del lavoro “Le Forche Caudine”, questo pomeriggio debutta l’associazione di promozione sociale “Velecha”

Bilancio Asi, riunione in Regione e incontro con gli operai El.Ital: i primi impegni del vicepresidente della Provincia Vincenzo Moschella

Pubblicato in data: 1/7/2016 alle ore:16:35 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Vincenzo MoschellaBilancio Asi, riunione in Regione e incontro questa mattina con gli operai dell’El.Ital di Pianodardine: sono i primi impegni da vice presidente della Provincia Vincenzo Moschella. Ieri mattina il consigliere comunale e provinciale di Atripalda, nominato dal Presidente Gambacorta suo vie a tempo ha partecipato ieri mattina all’approvazione del bilancio all’Asi di Avellino con tutti i sindaci che hanno licenziato il documento economico e finanziario dell’Ente di via Capozzi  presieduto da Vincenzo Sirignano. Oggi invece incontro con gli operai  dell’El.Ital.
“Questa mattina ho incontrato gli operai dell’El.Ital – spiega Moschella – che ancora oggi vivono una situazione di grave difficoltà a causa dell’ormai nota vertenza. Lunedì in Provincia, in sede di conferenza dei capigruppo, chiederò al Presidente Domenico Gambacorta e ai Consiglieri Provinciali di inserire all’ordine del giorno del prossimo consiglio la discussione della questione El.Ital. In quell’occasione discuteremo la stesura di un documento da inviare all’Assessorato Regionale per le Attività Produttive della Regione Campania e al MISE a cui chiederemo di porre in essere le strategie necessarie ad una positiva risoluzione di suddetta vertenza“.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,60 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. che chiacchierone

  2. si solo chiachere

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it