Flash news:   Mancata partenza “Progetto Aurora”, il gruppo consiliare “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione Servizio civile al Canile municipale per dodici volontari Serie C, Atripalda Volleyball super: battuta la capolista Ischia 3 a 1 Differenziata, la raccolta del vetro passa a giovedì mattina Tavola rotonda su sanità e sussidiarietà assistenziale ieri mattina promossa dal’associazione “Primavera Irpinia”. FOTO Confronto sul Reddito di Inclusione nella Sala consiliare, già 105 domande presentate in città. FOTO Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino

Bilancio Asi, riunione in Regione e incontro con gli operai El.Ital: i primi impegni del vicepresidente della Provincia Vincenzo Moschella

Pubblicato in data: 1/7/2016 alle ore:16:35 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Vincenzo MoschellaBilancio Asi, riunione in Regione e incontro questa mattina con gli operai dell’El.Ital di Pianodardine: sono i primi impegni da vice presidente della Provincia Vincenzo Moschella. Ieri mattina il consigliere comunale e provinciale di Atripalda, nominato dal Presidente Gambacorta suo vie a tempo ha partecipato ieri mattina all’approvazione del bilancio all’Asi di Avellino con tutti i sindaci che hanno licenziato il documento economico e finanziario dell’Ente di via Capozzi  presieduto da Vincenzo Sirignano. Oggi invece incontro con gli operai  dell’El.Ital.
“Questa mattina ho incontrato gli operai dell’El.Ital – spiega Moschella – che ancora oggi vivono una situazione di grave difficoltà a causa dell’ormai nota vertenza. Lunedì in Provincia, in sede di conferenza dei capigruppo, chiederò al Presidente Domenico Gambacorta e ai Consiglieri Provinciali di inserire all’ordine del giorno del prossimo consiglio la discussione della questione El.Ital. In quell’occasione discuteremo la stesura di un documento da inviare all’Assessorato Regionale per le Attività Produttive della Regione Campania e al MISE a cui chiederemo di porre in essere le strategie necessarie ad una positiva risoluzione di suddetta vertenza“.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,60 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. che chiacchierone

  2. si solo chiachere

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it