alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   I lupi si impongono per 6-1 contro la Lupa Roma Lutto nel mondo della politica irpina: è morto l’ex presidente del Consiglio Regionale Pietro Foglia Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino

Sciopero dei lavoratori di Irpiniambiente nei giorni 11 e 12 luglio

Pubblicato in data: 5/7/2016 alle ore:08:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

raccolta-porta-a-porta-atripalda1Continua lo stato di agitazione dei lavoratori del comparto pubblico di igiene ambientale per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di categoria. Questa volta i lavoratori di Irpiniambiente incroceranno le braccia per quarantotto ore. La raccolta dei rifiuti, pertanto, come comunicato dalla società  provinciale, non sarà  effettuata nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 luglio prossimo. L’ amministrazione comunale, pur comprendendo i disagi derivanti dalla mancata erogazione del servizio, invita cittadini e commercianti al non conferimento dei rifiuti nei giorni indicati, al fine di evitare inutili accumuli di immondizia lungo le strade cittadine.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 Risposte »

  1. Assessore all’ambiente e Sindaco:
    vi ricordiamo che con questi altri due giorni di sciopero, sono 5 le giornate non lavorate, quindi, dovrete defalcare dalla prossima bolletta tutte le giornate non lavorate, perchè il servizio non è stato o sarà svolto.
    Fate attenzione.

  2. Basta con questo sciopero poi noi cittadini paghiamo noi che fa l’assessore all’ambiente? niente

  3. intanto la cittadinanza le bollette della tari che avete mandato l hanno pagate ! SPAGNUOLO vai a casa che nessuno t ‘ha prescritto di fare il sindaco a tutti i costi ! IL CONTRATTO è NULLO , VISTO QUESTO CONTINUO DISSERVIZIO DA PARTE DI QUESTA IRPINIAMBIENTE ! SE NON AVETE LO STOMACO DI FARVI RISPETTARE : TORNATEVENE A CASA VOSTRA , PUNTO .

  4. Non ci stiamo

  5. METTIAMO IMMMONDIZIA FORE

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it