Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Sciopero dei lavoratori di Irpiniambiente nei giorni 11 e 12 luglio

Pubblicato in data: 5/7/2016 alle ore:08:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

raccolta-porta-a-porta-atripalda1Continua lo stato di agitazione dei lavoratori del comparto pubblico di igiene ambientale per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di categoria. Questa volta i lavoratori di Irpiniambiente incroceranno le braccia per quarantotto ore. La raccolta dei rifiuti, pertanto, come comunicato dalla società  provinciale, non sarà  effettuata nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 luglio prossimo. L’ amministrazione comunale, pur comprendendo i disagi derivanti dalla mancata erogazione del servizio, invita cittadini e commercianti al non conferimento dei rifiuti nei giorni indicati, al fine di evitare inutili accumuli di immondizia lungo le strade cittadine.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 Risposte »

  1. Assessore all’ambiente e Sindaco:
    vi ricordiamo che con questi altri due giorni di sciopero, sono 5 le giornate non lavorate, quindi, dovrete defalcare dalla prossima bolletta tutte le giornate non lavorate, perchè il servizio non è stato o sarà svolto.
    Fate attenzione.

  2. Basta con questo sciopero poi noi cittadini paghiamo noi che fa l’assessore all’ambiente? niente

  3. intanto la cittadinanza le bollette della tari che avete mandato l hanno pagate ! SPAGNUOLO vai a casa che nessuno t ‘ha prescritto di fare il sindaco a tutti i costi ! IL CONTRATTO è NULLO , VISTO QUESTO CONTINUO DISSERVIZIO DA PARTE DI QUESTA IRPINIAMBIENTE ! SE NON AVETE LO STOMACO DI FARVI RISPETTARE : TORNATEVENE A CASA VOSTRA , PUNTO .

  4. Non ci stiamo

  5. METTIAMO IMMMONDIZIA FORE

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it