Flash news:   Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile” Carlo Sibilia (M5S) nominato sottosegretario all’Interno Al via intervento di smacchiamento della pavimentazione di piazza Umberto I

Scontro auto­-moto ai Pennini: motociclista atripaldese in gravi condizioni

Pubblicato in data: 8/7/2016 alle ore:16:42 • Categoria: CronacaStampa Articolo

ambulanzaUn ventinovenne di Atripalda, Nicola D’Amore ha riportato ferite gravi domenica scorsa dopo un incidente avvenuto lungo la strada che dal campo Coni porta da Avellino a Mercogliano. Il ragazzo guidava una motocicletta nello scontro con un’auto mentre stava tornando da una festa in zona Pennini ad Avellino.
Dopo dei giorni in cui è stato tenuto in coma farmacologico per consentire una serie di interventi chirurgici all’ospedale di Avellino, il giovane è stato trasferito al nosocomio di Benevento.
La notizia è rimbalzata presto sui Social Network ed in particolare sulla propria pagina di Facebook, dove gli amici hanno postato testimonianze d’affetto e di auguri di un pronta guarigione.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it