alpadesa
alpadesa
  
sabato 15 dicembre 2018
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Musica d’autore in una tre giorni nello spazio antistante il Centro Servizi

Pubblicato in data: 11/7/2016 alle ore:19:28 • Categoria: Cultura, ComuneStampa Articolo

giaguariConto alla rovescia per l’inizio degli eventi presenti nel cartellone dell’estate 2016 organizzato dall’amministrazione comunale di Atripalda, con la preziosa e fattiva collaborazione delle associazioni presenti sul territorio. A dare il via alla kermesse atripaldese, un trittico di serate dedicate alla musica d’autore, fortemente voluto dal consigliere delegato Flavio Pascarosa, che per la prima volta si svolgerà nella inedita location dello spazio antistante il Centro Servizi di via San Lorenzo. A rompere il ghiaccio lunedì 11, il concerto de “I Giaguari”, storico gruppo musicale che ripercorrerà attraverso le voci di Carmine Cioppa e Adelson Nutini, le canzoni più affascinanti degli anni 60-70 che hanno fatto innamorare tanti giovani atripaldesi e non solo. La sera successiva sarà la volta del maestro Renato Spina che, forte del successo registrato lo scorso anno, delizierà il pubblico presente con il suo vasto repertorio di musica napoletana. A chiudere la tre giorni di “serate d’autore”, il concerto di Musica di 1+1 composto dal duo Carrarelli-Cultrone, il quale si esibirà nell’esecuzione di brani della canzone classica napoletana. L’orario d’inizio dei tre appuntamenti musicali è fissato per le ore 20,30.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it