Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda all’attacco sul sociale: “solo passerelle dell’Amministrazione” Compleanno Giusy Festa, gli auguri della famiglia Madonna del Carmelo, niente festa civile le offerte dei fedeli per il rifacimento della facciata della chiesa di via Roma Compleanno Gina Sica, gli auguri della famiglia Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo” Consiglio, toni accesi sul Dup. L’ex sindaco: “La città arretra”, ma la maggioranza fa quadrato. FOTO Stasera torna il Consiglio comunale: ecco l’ordine del giorno Stasera presentazione delle nuove divise dell’Avellino. Anna Falchi madrina dell’evento Questa sera il raduno della squadra, domani al via gli allenamenti al Partenio-Lombardi “Le potenzialità del Parco archeologico di Abellinum”, venerdì dibattito nella chiesa di San Nicola da Tolentino

Giovane mamma atripaldese perde la figlia al nono mese di gravidanza, aperta inchiesta

Pubblicato in data: 12/7/2016 alle ore:07:20 • Categoria: CronacaStampa Articolo

clinica-malzoni-avellinoTragedia una settimana fa alla clinica Malzoni di Avellino. Una giovane mamma atripaldese di 36 anni ha perso la propria figlia al nono mese di gravidanza, a pochi giorni dal parto. La vicenda è accaduta alla Cinica Malzoni, dove la donna aveva effettuato l’ultimo monitoraggio il giorno prima e tutto procedeva alla perfezione.

La famiglia Piccirillo aveva già preparato tutto per la piccola Antonia  ma quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita, si è trasformato in un incubo.

La donna, Loredana Loffredo che ha raccontato il suo dramma a Telenostra, ha dichiarato che era in cura in quanto era stata operata di colecisti, ed avendo gli acidi biliali alti, doveva stare sotto controllo perché erano pericolosi per la bambina. Sabato 2 luglio è stata dimessa, dopo svariati controlli, e tutto procedeva per il meglio, ma dopo due giorni la donna non sentiva più la bambina e dopo essersi recata di corsa in Clinica le hanno detto che il cuore della piccola aveva smesso di battere.

Gli amministratori della Clinica Malzoni hanno subito avviato un’inchiesta interna per conoscere le responsabilità. Il corpo della piccola è stato trasportato al Moscati, dove sarà effettuata l’autopsia.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it