venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Incendio autodemolizioni Urciuoli, divieto utilizzo frutta si riduce a 500 metri

Pubblicato in data: 20/7/2016 alle ore:12:30 • Categoria: Comune, Cronaca

Incendio centro demolizioni UrciuoliE’ sempre alta e costante l’attenzione del sindaco Paolo Spagnuolo e dell’assessore Antonio Prezioso verso la situazione venutasi a determinare dopo l’incendio, presso la ditta Urciuoli, dello scorso 12 luglio. Un nuovo incontro si è svolto presso la sede municipale con i tecnici dell’ azienda sanitaria locale e dell’Arpac. Nella riunione si è discusso dei primi risultati pervenuti dal monitoraggio della qualità dell’aria, cominciato con l’installazione di una centralina, nelle ore immediatamente successive al terribile rogo. Sulla scorta dei dati raccolti una nuova ordinanza sindacale, stabilisce il divieto di utilizzo di frutta e verdura coltivata nei terreni ricadenti in un raggio di 500 metri dalla sede dell’incendio e non più sull’intero territorio comunale. Il sindaco precisa che detti terreni saranno meglio individuati dopo l’esito dei risultati delle analisi puntuali sul suolo e sui prodotti agricoli ed ortivi da parte dell’Arpac e del dipartimento di prevenzione dell’ASL di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *